Costantino Vitagliano, dopo il lutto per la mamma scomparsa ricomincia a sorridere per la figlia Ayla

Veronica 28 Ottobre, 2018

Costantino Vitagliano

Il 21 agosto scorso sarà una data che difficilmente Costantino Vitagliano dimenticherà: quel giorno, infatti, la sua amata mamma Rosina è scomparsa dopo aver lottato per tre anni contro un brutto male.

L’ex tronista ha raccontato il suo dolore nei giorni scorsi nel salotto di Verissimo. Con la conduttrice Silvia Toffanin ha così ricordato la mamma: “Non c’è più la donna più importante della mia vita. La donna che mi ha dato tanto da piccolo, mi ha sempre sostenuto, visto che ne ho combinate tante. È stata una cosa molto forte, ancora non riesco a smettere di pensarci. Non lo accetto“. E ancora: “Mi stanno tornando quegli attacchi di panico che avevo imparato a governare. Esco solo per vedere mia figlia” (QUI le sue dichiarazioni).

Ed è per lei che ora sta cercando di ricominciare a sorridere, nonostante il dolore che prova per la grave perdita. Il 44enne, a Uomini e Donne magazine ha spiegato che vuole imparare a fare la pizza per la figlia Ayla.

Insieme alla giornalista della rivista, Vitagliano si è recato in una famosa pizzeria di Napoli per cercare di imparare come si prepara la celebre pietanza, mettendosi anche alla prova nella preparazione del piatto:

Mia figlia ne va pazza e se posso renderla felice sono disposto a tutto, anche a questo. Oggi l’ho accompagnata all’asilo ed ero il più felice della terra. Ora voglio farmi aiutare e capire tutti i segreti nel preparare in casa la pizza per lei. È il suo piatto preferito. Cerco di esaudire ogni suo desiderio.

L’ex tronista di origini campane è innamoratissimo della figlia di tre anni, frutto dell’amore, ormai finito da tempo, con la modella Elisa Mariani:

Dopo la nascita di Ayla, non siamo riusciti a creare una famiglia, ma amo mia figlia sopra ogni cosa. Con Elisa le cose non andavano bene già da fidanzati.

Intanto, nei giorni scorsi il settimanale Spy ha lanciato un indiscrezione sul bel milanese: secondo la rivista, infatti, Maria De Filippi l’avrebbe contattato per far parte del parterre maschile del Trono Over. 

Che ne pensate?

COMMENTI