Televisione
Costanza Caracciolo: “Avevo pensato di sottopormi ad un intervento chirurgico ma poi…”
Ecco di quale problema ha parlato l’ex velina ospite di Caterina Balivo
Alessia S. 14/06/2025

Costanza Caracciolo, ex velina e attuale moglie di Bobo Vieri, si è raccontata a La Volta Buona il programma Rai condotto da Caterina Balivo.
La 35enne siciliana è mamma di Stella e Isabel e in seguito a queste gravidanze ha riscontrato di avere una diastasi addominale di 5 centimetri.
Questa è una condizione che si verifica spessissimo post gravidanza, e altro non è che un allontanamento dei muscoli del retto dell’addome che comportano un gonfiore proprio all’altezza dell’ombelico facendo apparire il ventre arrotondato.
Mi hanno chiesto più volte se fossi incinta, e lì ho capito che qualcosa non andava.
L’ex velina ha così raccontato che in seguito a queste domande sul fatto che fosse in stato interessante e a parecchie critiche dal mondo del web sulla sua forma fisica, aveva pensato di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica:
La diastasi si verifica quando i muscoli dell’addome si separano e non riescono a tornare nella posizione originaria. Avevo pensato di sottopormi a un intervento chirurgico, ma poi, grazie a esercizi specifici di respirazione, sono riuscita a risolvere tutto senza operarmi.
“Attaccata per la mia forma fisica”. @CostyCaracciolo a #LVB pic.twitter.com/fqCQZyyc7X
— La Volta Buona (@voltabuonarai) June 12, 2025