Costanza Caracciolo svela cosa ne pensa di Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez. E a chi le dice che la sua popolarità dipende da Bobo Vieri risponde così!

Franci 8 Luglio, 2020

Costanza Caracciolo - Bobo Vieri - Cecilia Rodriguez - Giulia De Lellis

Divenuta nota grazie al suo ruolo di Velina bionda a Striscia La Notizia, accanto a Federica Nargi, Costanza Caracciolo ha poi saputo ritagliarsi la sua popolarità nel mondo televisivo attraverso la partecipazione a diversi programmi, come il reality itinerante di Rai 2, Pechino Express, lo spin-off di Made in Sud, il talk show sportivo di Italia 1, Tiki Taka e quant’altro.

Negli ultimi anni, il suo nome è stato accostato in particolar modo a Bobo Vieri. Una relazione nata in maniera silenziosa, la loro, senza troppi proclami, che nel 2018 ha reso l’ex Velina e il calciatore genitori della piccola Stella, raggiunta lo scorso marzo dalla loro secondogenita, Isabel. Nel 2019 Christian e Costanza sono convolati a nozze per coronare la loro unione e formano adesso a tutti gli effetti una splendida famiglia.

Nelle ultime ore la Caracciolo, sempre molto riservata sulla sua vita privata, ha risposto a qualche domanda posta dai follower su Instagram e a chi le ha chiesto se la sua popolarità dipenda dalla relazione con Vieri, non ha esitato a rispondere che per quanto il marito sia senza ombra di dubbio molto più famoso di lei, sono tante le esperienze che ha fatto prima di conoscerlo, a partire dal 2008:

Instagram - Caracciolo

Negli scorsi giorni, inoltre, Costanza, Christian e le loro due bimbe, sono stati paparazzati dal settimanale Gente a Forte dei Marmi insieme ad Andrea Damante e Giulia De Lellis, gli amatissimi ex protagonisti di Uomini e Donne:

Inevitabili, quindi, le domande dei più curiosi sul rapporto con la De Lellis, descritta dalla Caracciolo come “una ragazza super carina, intelligente e alla mano, ci siamo trovate bene praticamente da subito“:

E così anche le curiosità su Cecilia Rodriguez, con la quale Costanza conserva un rapporto più longevo e della quale ha ammesso: “L’adoro da sempre“.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI