Cristian Imparato si sfoga sui social: “Non sono più il ragazzino ingenuo che si vendeva recitando nei salotti tv”

L’ex concorrente del Gf 16 ha confessato che grazie ai farmaci non è più “gonfio effetto rifatto”

Giusy Agosto 7, 2022

Lo abbiamo conosciuto nel corso della prima edizione di Io Canto, il talent show condotto da Gerry Scotti andato in onda fino al 2013. Dopo la vittoria, per Cristian Imparato non si sono aperte solo le porte della musica, ma anche quelle della televisione e dei reality. Il giovanissimo cantante infatti è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello 16 condotto all’epoca da Barbara D’Urso.

Durante la permanenza nella Casa, Cristian Imparato è stato al centro di diverse polemiche per i suoi ritocchi estetici. Ritocchi che l’ex gieffino  all’inizio aveva negato di aver fatto, salvo poi ammettere di essersi sottoposto a diversi interventi di chirurgia estetica.

Bersagliato dalle critiche, poche ore fa Cristian Imparato è sbottato sui social:

È inutile dire che non bisogna avere pregiudizi per qualcuno perché tanto li avremmo tutti, chi più chi meno. Sono stanco di essere ancora etichettato come “il ragazzo rifatto” dei tempi del 2019. Ho fatto delle minch**te da ragazzino, sì, per diversi motivi, da gente tra l’altro inesperta. Ma oggi 2022, non assumendo più farmaci cortisonici e facendo antidoti per eliminare la m*rda che mi hanno messo, sono dimagrito sia in viso che esteticamente.  Sto bene e non sono più “gonfio effetto rifatto” . Non sono più il ragazzino ingenuo che si “vendeva” recitando nei salotti tv. Quindi: basta!

COMMENTI