Cristiano Iovino aggredito di notte a Milano da 6 uomini: ecco cos’è successo al presunto flirt di Ilary Blasi

Tutti i dettagli

Rossella Aprile 23, 2024

Cristiano Iovino aggredito di notte a Milano da 6 uomini: ecco cos’è successo al presunto flirt di Ilary Blasi

Nella notte tra Domenica e Lunedì, a Milano, il personal trainer Cristiano Iovino è stato vittima di un’aggressione. Recentemente, Iovino è salito agli onori della cronaca rosa per il suo presunto flirt con Ilary Blasi. Nel documentario Unica, infatti Ilary fa riferimento al famigerato “uomo del caffè” di cui l’ex marito era geloso, a suo avviso senza motivo, in quanto i due si sarebbero visti in amicizia. Ma è stata recentemente smentita proprio da Cristiano, che ha dichiarato che tra loro ci fosse una relazione.

Secondo le informazioni finora emerse, Iovino si trovava in via Marco Ulpio Traiano, nella periferia di Milano, intorno alle 3:30 del mattino, quando 6 uomini lo hanno circondato e aggredito.

Gli uomini sarebbero giunti a bordo di un van.

Fortunatamente, il personale del 118 ha soccorso tempestivamente Iovino e lo ha medicato sul posto, con l’intervento anche dei carabinieri.

Al momento, Iovino sembra rifiutarsi di commentare l’accaduto, limitandosi a smentire l’aggressione.

Il settimanale Chi riporta che Francesco Totti chiamerà Iovino a testimoniare durante le udienze del processo di divorzio da Ilary Blasi.

La presenza di Iovino come testimone potrebbe essere determinante, poiché egli ha recentemente rivelato di aver avuto una relazione intima con Ilary Blasi. Questa confessione ha generato una serie di domande riguardo al momento in cui la frequentazione tra Iovino e Blasi ha avuto inizio e fine.

Le dichiarazioni di Iovino potrebbero gettare nuova luce sulle circostanze che hanno portato alla separazione della coppia e sulla veridicità delle accuse reciproche.

La sua testimonianza potrebbe portare ad una svolta in questa diatriba tra i due ex coniugi, rendendo ancora più complesso il dibattito sul destino della ex coppia.

COMMENTI