Cristiano Iovino viene contattato da un’agenzia di stampa e non smentisce il presunto flirt con Ilary Blasi

Il personal trainer sarebbe l’uomo con cui la conduttrice de L’Isola dei Famosi avrebbe tradito Francesco Totti

Valeria D'Ignoti Settembre 12, 2022

Cristiano Iovino viene contattato da un’agenzia di stampa e non smentisce il presunto flirt con Ilary Blasi

Cristiano Iovino è attualmente al centro del gossip per essere il presunto uomo con cui Ilary Blasi avrebbe tradito Francesco Totti.

Non mi faccia dire il nome; è una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo totalmente diverso dal mio, e per fortuna. E’ stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto.

Queste sono state le parole di Totti circa il misterioso uomo che avrebbe fatto perdere la testa all’ormai ex moglie. Nessun’altra dichiarazione da quel momento né da parte di Francesco e neppure da parte di Ilary che non ha mai risposto alle dichiarazioni rilasciate nella lunga intervista al Corriere della Sera.

Ma è davvero Cristiano Iovino il presunto amante della conduttrice dell’Isola dei Famosi? A contattare il diretto interessato ci ha pensato un’agenzia di stampa, L’AdnKronos, che dopo le parole di Totti, ha deciso di provare a contattare il ragazzo per capire se l’uomo “tanto diverso da lui” citato da Francesco sia lui o meno.

Ed ecco la risposta secca di Cristiano che non ha né confermato e né smentito le voci sul suo conto, alimentando così ancora di più il gossip:

Sì ho letto, vi ringrazio ma di questa cosa non mi interessa proprio parlare.

COMMENTI