Gossip
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: ecco cosa prevede l’accordo prematrimoniale
Degli ultimi giorni la notizia che la coppia convolerà presto a nozze
Stefania S 17/08/2025

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno da poco annunciato le nozze (ve ne abbiamo parlato QUI).
La modella ha condiviso la foto sul suo profilo Instagram del grandissimo anello regalatole dal campione cinque volte Pallone d’oro. Secondo i media questo anello, sebbene non sia stato reso noto, avrebbe un valore che si aggira intorno a una cifra che oscilla dal milione di euro ai sei.
Visualizza questo post su Instagram
L’attenzione del pubblico si è concentrata molto sulle indiscrezioni riguardo il contratto prematrimoniale che è stato stipulato dan Cristiano e Georgina nel 2017, anno della nascita di Alana Martina, la prima figlia biologica della coppia.
In particolare in caso di separazione le clausole dell’accordo sono molto specifiche:
Nelle clausole dell’accordo sarebbe contenuto un vero e proprio vitalizio che Georgina Rodriguez riceverebbe in caso di separazione: 100.000 euro al meseche il calciatore dovrebbe dare alla sua compagna e alla madre dei suoi figli. Inoltre, secondo l’accordo, Georgina diventerebbe l’unica padrona della villa di circa 950 metri quadrati a Madrid dal valore di cinque milioni di euro che il campione del pallone ha acquistato nel 2010, sei anni prima di conoscere quella che presto diventerà sua moglie.
I due, sono insieme dal 2016, e si sarebbero conosciuti in un negozio di Gucci di Madrid, dove la Rodriguez lavorava come commessa. L’amore sarebbe iniziato subito, come un vero e proprio colpo di fulmine, dal quale sono nati Alana Martina, nel 2017 e i gemelli Angel e Bella Esmeralda nel 2022 (il maschietto è m0rto durante il parto).
Ronaldo è già padre di Cristiano junior, nato nel 2010 da una relazione con una donna di cui non ha mai voluto svelare l’identità, e i gemelli Eva e Mateo nati da madre surrogata.









