Uomini e Donne

Cristina Anania ed Ernesto Passaro annunciano la convivenza: “Ecco dove andremo a vivere”. Lui poi le regala l’anello

L’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato l’esatto momento in cui ha capito chi avrebbe scelto

Alessia S. 07/02/2026

article-post

Cristiana Anania e Ernesto Passaro la nuova coppia uscita fuori dal dating show Uomini e Donne, è stata ospite in studio a Verissimo a raccontare come procede la loro relazione fuori dalle telecamere.

La bella ex tronista siciliana, che ha preferito Ernesto al suo rivale Federico Cotugno, è apparsa radiosa e in gran forma. Durante tutto il suo percorso Cristiana è sembrata consapevole e sicura rispetto a quello che voleva, e entrambi i suoi corteggiatori erano molto presi da lei.

Alla fine il suo cuore l’ha portata dal pompiere di Castellammare di Stabia.

I due sono veramente presi l’uno dall’altra e hanno annunciato che manca pochissimo alla loro convivenza e che nonostante possa sembrare una scelta precipitosa, loro hanno la necessità di stare vicini. Probabilmente la meta sarà Roma e Cristiana ha svelato:

Dal punto di vista convivenza manca molto poco, so che è una scelta probabilmente un po’ affrettata, magari si può pensare questo, però per noi stare a distanza è qualcosa di impossibile, infattibile.

Ci desideriamo, abbiamo un bisogno costante di sentirci, di vederci, di toccarci, abbiamo bisogno di uno spazio tutto nostro e andremo a convivere.

Ernesto infatti le ha fatto eco:

Io lavoro a Roma, anche il suo lavoro a Roma le può dare tante e tante opportunità, quindi speriamo di fermarci lì.

I due si sono fatti un tatuaggio simile, un cuoricino. Entrambi lo hanno disegnato l’uno sul polso dell’altra.

Cristiana ha dichiarato che la scintilla vera e propria l’ha sentita nel momento in cui lui si è dichiarato, da lì la scelta è stata inevitabile:

Il momento che mi ha fatto capire la verità è stato quando lui si è dichiarato. Quando lui ha detto: “Io mi sono innamorato di te”, lì io ho detto “aspetta un attimo”, ho sentito una scintilla dentro di me, ho sentito qualcosa.

Dal canto suo Ernesto ha affermato che durante il suo percorso non ha fatto altro che pensare a lei:

A metà percorso scopro che mi ero innamorato. Io sono dell’idea che quando inizi a pensare a una persona continuamente, addirittura sognarla e non fare altro, anche al lavoro, che pensare a lei, credo che quella sia la risposta più chiara che ti fa capire che sei innamorato.

Ernesto a fine intervista ha deciso di suggellare il loro rapporto regalandole un anello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche