Cristina Buccino e Daniele Scardina, flirt (già) al capolinea? L’indiscrezione

Era stato il settimanale Chi a paparazzarli insieme in atteggiamento complice

Carola Luglio 28, 2021

Meno di un mese fa l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Cristina Buccino era stata paparazzata in compagnia di quello sembrava essere a tutti gli effetti il suo nuovo flirt, il pugile ed ex fidanzato di Diletta Leotta, Daniele Scardina.

I due erano stati avvistati dal settimanale Chi a Milano, in zona Corso Como, intenti a scambiarsi baci e tenerezze. Daniele era appena rientrato dagli Stati Uniti, dove avrebbe dovuto disputare un incontro di pugilato, posticipato poi ad ottobre. Saltati quindi gli impegni sportivi, Daniele aveva scelto di raggiungere subito la modella ed ex naufraga, per passare insieme una serata all’insegna della passione e dell’intesa.

Un’intesa, la loro, che sembra però essere già naufragata: sempre il settimanale Chi – nel nuovo numero in edicola da oggi – nelle sue Pillole di Gossip, infatti, ha svelato che il flirt tra Cristina e Daniele sarebbe già giunto al capolinea.

A determinare la fine di questa breve conoscenza, sarebbe stato il comportamento del pugile, il quale non sarebbe intenzionato ad iniziare una relazione importante e duratura, cosa che invece sarebbe nei piani di Cristina. Per questo motivo, la Buccino avrebbe scelto di porre fine alla frequentazione con Daniele:

È durata meno di un match la love story tra Cristina Buccino e il pugile Daniele Scardina. Cristina, quando ha capito che lui era in cerca di avventure e non di amore, l’ha messo ko dicendogli addio.

Stando a quanto è emerso, quindi, l’amore non ha ancora bussato alla porta del pugile Daniele Scardina, dopo la fine della sua relazione con Diletta Leotta, durata circa un anno e conclusasi nel 2020. Lo stesso non si può dire, invece, per la sua ex fidanzata, ormai sempre più unita all’attore turco Can Yaman: per i due, infatti, sono già arrivate le presentazioni in famiglia.

COMMENTI