L'Isola dei Famosi
Cristina Plevani e quel retroscena inedito sull’Isola 19: “Una notte mi sono alzata con un dolore fortissimo e…”
La vincitrice del reality ha raccontato quanto accaduto in un lungo post Instagram
Carola 11/07/2025

A 25 anni di distanza dalla vittoria del Grande Fratello, Cristina Plevani è riuscita – un po’ a sorpresa – a portarsi a casa anche la vittoria della diciannovesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Cristina Gentili, che si è concluso circa una settimana fa.
In questi giorni la Plevani ha rilasciato diverse interviste, in cui ha raccontato come è stata la sua esperienza in Honduras e come ha vissuto questa sua seconda vittoria, mantenendo sempre uno sguardo al futuro e sulle nuove possibilità lavorative (ve ne abbiamo parlato QUI).
Nelle scorse ore, però, Cristina ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui ha svelato alcuni retroscena inediti della sua esperienza sull’isola, raccontando anche i problemi fisici avuti sull’isola e che si porta addosso ancora oggi:
Pubblico questo scatto solo per farvi notare i miei piedi, che tra l’altro sono la parte del mio corpo che preferisco. L’Isola per me inizia coi piedi gonfi, e quando dico gonfi intendo che facevo fatica a tenere le scarpe e la mobilità della caviglia era molto limitata (il piede a ballerina come la Celentano me lo sognavo, per intenderci). Il gonfiore me lo porto a casa, stanno tornando normali oggi. Nessuno sapeva dirmi il perché: bevi? bevi poco? tieni le gambe alzate, saranno gli integratori che prendi…nel frattempo, ci sono stati due giorni dove anche gli occhi erano gonfissimi. Ovviamente io senza specchio non potevo saperlo, sono stati gli altri a dirmi che avevo qualcosa di strano. Fortunella. In compenso però, idormire su una stuoia ha dei benefici: quello di non aver più avuto dolori alla cervicale, nessun dolore alle spalle e al trapezio, nessun dolore lombare o alle ginocchia: anni di dolorosa convivenza cancellati con una folata di vento honduregno. Tranquilli, due giorni sul divano e sono tornati quasi tutti; questa notte ho dormito in terra su un tappeto. Ho perso il sonno, mi addormento con le galline, alle 23 apro gli occhi e tiro fino alle 5:30/6:00. Per completare il quadro, ho il labbro inferiore tutto tagliato, con piaghe e croste, penso anche ci sia l’herpes. Il quadro clinico ha anche una nota positiva: ieri ho fatto vari esami al seno e le mie tette flosce (che miglioreranno, me lo sento) stanno bene, nessun allarme, non so se lo sapevate ma una notte mi sono svegliata con un fortissimo dolore al seno sx e una placca durissima che copriva la parte superiore. del seno. Antibiotici e antidolorifici per 3 giorni e il lunedì mattina mi hanno fatto fare una mammografia, da me richiesta. Mi hanno trattata coi guanti. Per fortuna ho sempre fame e mangio… mamma mia se mangio!
Visualizza questo post su Instagram








