Da ‘Uomini e Donne’ a ‘Pomeriggio 5’, ecco fino a quando andranno in onda alcuni dei più amati programmi televisivi

Ludovica 19 Maggio, 2020

Le Iene - Pomeriggio 5 - Uomini e Donne - Striscia la Notizia

La stagione televisiva 2019/2020 sta ormai volgendo al termine. L’estate è alle porte e, come da copione, i programmi chiuderanno i battenti per tornare a tenere compagnia al grande pubblico a partire da settembre. Una programmazione, quella degli ultimi mesi, che ha dovuto fare i conti con l’emergenza da COVID19 che ha determinato la chiusura anticipata delle trasmissioni in alcuni casi e la sospensione in altri.

In attesa di tempi migliori, vediamo insieme quando andranno in onda gli ultimi appuntamenti con i programmi più amati dal pubblico italiano. Da venerdì 29 maggio andranno in vacanza sia Vieni da Me su Rai 1 che Pomeriggio 5 su Canale 5. Una settimana in più è invece prevista per Uomini e Donne che chiuderà la stagione con la puntata di venerdì 5 giugno. Lo stesso giorno, inoltre, assisteremo alla finalissima di Amici Speciali. Le Iene, invece, ci terranno compagnia fino a martedì 23 giugno.

Grazie a La Vita in Diretta e Mattino 5 l’informazione continuerà fino a venerdì 26 giugno, mentre sabato 27 andrà in onda l’ultimo appuntamento con Striscia la Notizia. Domenica 28, infine, dovremo momentaneamente salutare L’Eredità e Domenica In.

Sul futuro di Temptation Island non c’è ancora alcuna notizia ufficiale. Sappiamo però che i provini si stanno svolgendo nonostante la situazione d’emergenza che ci ha colpito negli ultimi mesi. A farci sperare in un ritorno del reality ci hanno inoltre pensato i listini di Publitalia che attualmente prevedono la messa in onda del programma il giovedì sera a partire da inizio giugno.

Quali saranno le altre trasmissioni estive proposte da Rai e Mediaset quest’anno?

COMMENTI