Damiano David aspramente criticato per l’atteggiamento verso una fan (ma le cose non stanno come sembra)

Il frontman dei Maneskin è stato oggetto di un polverone social dopo il post di una fan, ma le critiche appaiono infondate perchè…

Carola Giugno 24, 2022

Nonostante il successo planetario che i Maneskin stanno ottenendo in giro per il mondo con i loro concerti, nelle ultime ore il frontman Damiano David è stato al centro di una polemica social per via dell’atteggiamento che avrebbe avuto nei confronti di una fan.

La ragazza, ha raccontato sui social di aver partecipato ieri al loro concerto e di aver portato con sé un cartellone, nel quale ha citato il brano Coraline, spiegando di essere riuscita a superare i propri problemi anche grazie alla band “Sono stata Coraline per 7 anni, ora grazie anche a voi sono di nuovo Alice“, ha scritto la ragazza, la quale però sui social ha poi lamentato l’atteggiamento avuto da Damiano nei suoi confronti alla vista del cartellone:

Sono la ragazza con il cartellone di Coraline, so bene che l’hai letto… volevo chiederti scusa se ti ho ferito in qualche modo visto la tua reazione brusca. Forse ho avuto aspettative troppo alte, ma sono uscita dall’ospedale apposta per voi e che ne so, un saluto, un cenno me lo aspettavo. Però mi rendo conto che hai scritto sta canzone per Giorgia e che le nostre patologie sono molto diverse. Scusa Damiano se ti ho ferito… davvero. Però siete stati fenomenali, bravissimi davvero, grazie!

Il messaggio di Alice ha subito avuto una grossa eco sui social e su Twitter e in molti hanno contestato l’atteggiamento di Damiano, ritenendo assurdo che un fan non possa immedesimarsi nel testo di una canzone, ma quest’ultimo ha prontamente risposto alla ragazza scusandosi e chiarendo che il suo gesto non era intenzionale: “Scusa per l’occhiataccia, non era mia intenzione. Grazie di essere venuta“.

Le critiche contro Damiano, però, sarebbero infondate, dal momento che sui social sono apparsi altri messaggi della ragazza, in cui quest’ultima raccontava al cantante la sua storia, mostrando anche il cartellone e già in quell’occasione il frontman dei Maneskin si era mostrato molto disponibile nei suoi confronti: “Ci vediamo sotto il palco“, aveva infatti commentato Damiano.

COMMENTI