Grande Fratello

Daniele Dal Moro e Yulia, dopo la brusca rottura il ritorno di fiamma: la romantica dedica social di lei (e la reazione di lui)

“Ti chiedo scusa per qualsiasi dolore io possa averti causato”, ha scritto la cubista in un post

Carola 20/08/2025

article-post

Ritorno di fiamma tra l’ex protagonista del Grande Fratello Vip Daniele Dal Moro e la fidanzata Yulia, con cui la storia sembrava essere giunta al capolinea lo scorso giugno.

A distanza di poche settimane dalla condivisione social di alcuni momenti insieme, che lasciavano intendere che tra i due ci fosse una grande intesa, Yulia, tramite il suo profilo Instagram aveva così comunicato la fine della storia con l’ex Vippone (di cui vi bubiamo parlato QUI):

Mi tiro fuori. Non ho più intenzione di giustificarmi, spiegarmi o difendermi. La mia energia non è infinita, e preferisco spenderla per guarire, ricostruirmi e stare bene. Questa storia serve solo a dire: non risponderò, non parteciperò, non cadrò più nel gioco. Chi vuole capire, capirà. Chi vuole attaccare, lo farà comunque. Ma io non ci sarò più. Fine. Ora inizio a pensare a me.

Il punto messo da Yulia, però, pare non essere così definitivo: nelle scorse ore, infatti, la giovane ballerina ha pubblicato sul suo profilo Instagram un romantico scatto che la ritrae in braccio ad Daniele, a testimonianza del fatto che tra i due sembra decisamente essere tornato il sereno.

A corredo degli scatti che li vedono felici tra i monti, un lungo messaggio che la ragazza ha rivolto al fidanzato:

Noi sopra tutto.  Ascolta amore non sono brava con le parole, ma posso provarci: vorrei farti sentire e vedere quello che provo per te. Credo che il dolore più grande sia avere il cuore pieno d’amore e la bocca incapace di dirlo. Forse non troverò mai le parole giuste per spiegarti quanto ti amo, ma cercherò di dimostrartelo ogni giorno, nelle piccole cose, per vederti felice e regalarti la serenità che ti meriti. A volte attraversiamo momenti difficili, ma servono a ricordarci cosa significa davvero essere famiglia e casa. Non amo esprimere troppo sui social quello che sento: sono gelosa dei miei, nostri sentimenti, perché le cose più importanti vorrei custodirle solo per noi. Un giorno però ti sarà tutto più chiaro, e quello che ho di più profondo dentro di me arriverà alle tue orecchie. Ti amo, e ti chiedo scusa per qualsiasi dolore io possa averti causato.

Una struggente dedica a cui Daniele ha risposto con parole altrettanto dolci:

Ogni momento difficile, ogni parola amara… li rivivrei tutti, se servisse ancora una volta a ritrovarti qui, tra le mie braccia. Ti amo.

Potrebbe interessarti anche