Gossip

David Beckham rompe il silenzio dopo le gravi accuse di Brooklyn: “I miei figli hanno fatto degli errori, ma…”

Intanto Victoria sarebbe “devastata” da quanto sta accadendo col figlio maggiore

Stefania S 21/01/2026

article-post

David Beckham e sua moglie Victoria sono stati travolti da un vero e proprio ciclone mediatico, nella giornata di ieri il primogenito Brooklyn ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo Instagram nella quali li accusa apertamente di aver tentato di sabotare il suo matrimonio con Nicola Peltz.

Brooklyn è stato un fiume in piena e ha attaccato apertamente tutta la sua famiglia, concentrandosi in particolare su David e Victoria (ve ne abbiamo parlato QUI):

I miei genitori hanno cercato incessantemente di rovinare la mia relazione già prima del matrimonio, e non si sono mai fermati. Mia madre ha annullato all’ultimo momento la realizzazione dell’abito di Nicola, nonostante lei fosse entusiasta di indossare una sua creazione, costringendola a trovare in fretta e furia un altro vestito. Settimane prima del nostro grande giorno, i miei genitori mi hanno ripetutamente fatto pressioni e hanno persino tentato di corrompermi per farmi firmare la cessione dei diritti sul mio nome, cosa che avrebbe avuto conseguenze su di me, su mia moglie e sui nostri futuri figli. Insistevano perché firmassi prima del matrimonio, così che i termini dell’accordo entrassero subito in vigore. Il mio rifiuto ha fatto saltare il loro guadagno, e da quel momento non mi hanno più trattato allo stesso modo.

Il rapporto tra Brooklyn e i genitori sembrava essere molto forte, tutto sarebbe cambiato a causa della moglie Nicola, già lo scorso anno il fratello Cruz aveva chiarito che suoi genitori non avevano nessun problema con il primogenito, facendo ricadere la colpa su quest’ultimo.

Il giovane, nel lungo sfogo, ha accusato la sua famiglia di mettere il brand prima di ogni cosa: “La mia famiglia mette la promozione pubblica e le sponsorizzazioni sopra ogni altra cosa. Il brand Beckham viene prima di tutto“.

David Beckham ha deciso di rompere il silenzio e, durante un’ospitata al programma finanziario Squawk Box su CNBC, ha detto la sua riguardo il rapporto tra social media, giovani e salute mentale. Durante l’intervista ha commentato le dichiarazioni di suo figlio:

Commettono errori, ma ai figli è permesso commettere errori. È così che imparano. Questo è ciò che cerco di insegnare ai miei figli. A volte devi semplicemente lasciare che facciano quegli errori.

L’ex calciatore riguardo all’uso dei social media ha aggiunto un particolare che sembra riferirsi nuovamente alle dichiarazioni del figlio:

Ho sempre parlato dei social media e del loro potere, nel bene e nel male. Il lato negativo, quello di cui abbiamo parlato riguardo a ciò a cui i ragazzi possono accedere oggi, può essere pericoloso. Ma quello che ho scoperto personalmente, specialmente con i miei figli, è di usarli per le ragioni giuste.

Al contrario del marito, Victoria ha deciso di rimanere in silenzio e secondo il Daily Mail, le dichiarazioni del figlio l’avrebbero lasciata “a pezzi, stesa al suolo“. Secondo il giornale è proprio la madre a detenere il marchio del figlio Brooklyn, marchio che è destinato a scadere nel corso di quest’anno.

Alla sua scadenza, prevista per dicembre di quest’anno, Brooklyn potrà quindi rinnovarlo autonomamente tramite il proprio team legale e allontanarsi ancora di più dalla sua famiglia.

Potrebbe interessarti anche