Gossip

David e Victoria Beckham smettono di seguire sui social il figlio Brooklyn? Ecco come sono andate le cose

A fare chiarezza su quanto accaduto all’interno della famiglia ci ha pensato Cruz Beckham

Carola 22/12/2025

article-post

Il Natale per molte famiglie è l’occasione di ritrovarsi e trascorrere qualche ora insieme, ma per altri può essere fonte di tensione e nuovi screzi. È questo il caso della famiglia Beckham, che appare sempre più distante.

In particolare, ormai da diversi mesi, sembra non correre più buon sangue tra David, Victoria e il figlio Brooklyn e il motivo sarebbe riconducibile alla moglie Nicola Peltz.

I primi rumor a proposito di una faida famigliare si sono verificati in occasione del 50esimo compleanno di David, a cui erano presenti i figli Romeo, Cruz e Harper, ma non Brooklyn, che sarebbe partito da Londra proprio il giorno della festa del padre.

Una frattura che per la coppia è molto pesante nonché fonte di grande dispiacere e che vedrebbe le sue radici nel rapporto con la moglie Nicola Peltz, spesso descritta come “una personalità molto dominante”. Secondo una fonte di Page Six, infatti, la donna “trova sempre un modo per iniziare una discussione e sembra che lo stia spingendo a non parlare con la famiglia”.

Una fonte vicina alla famiglia ha poi confermato i dissapori tra i Beckham e Nicola:

David e Victoria farebbero qualsiasi cosa per riavere il loro figlio, ma con Nicola hanno ormai chiuso. E un comportamento tossico che si ripete, e a un certo punto bisogna dire basta.

Ma la Peltz non sarebbe l’unico motivo di dissapori tra David, Victoria e Brooklyn: anche il rapporto tra quest’ultimo e il fratello Romeo sarebbe gravemente compromesso. I due fratelli si troverebbero infatti ai ferri corti e il motivo sarebbe legato alla relazione tra Romeo e Kim Turnbull, ex fidanzata di un amico di Brooklyn.

Ora con il Natale alle porte, questi dissapori sembrerebbero essersi accentuati ulteriormente: il Daily Mail, infatti, ha rivelato che Victoria e David avrebbero unfollowato Brooklyn a causa della sua decisione di trascorrere le festività con la famiglia della moglie, piuttosto che con la sua.

A spiegare come stanno le cose però, ci ha pensato Cruz, il quale ha smentito la notizia, aggiungendo anche che non sono stati i genitori a levare il follow a Brooklyn, bensì è stato quest’ultimo a bloccarli, così come anche lo stesso Cruz si sarebbe ritrovato bloccato sui social:

Non è vero. Mia mamma e mio papà non avrebbero mai levato il follow al loro figlio. Riportiamo i fatti nel modo corretto. Loro si sono svegliati bloccati, così come me.

Potrebbe interessarti anche