Grande Fratello

Davide Baroncini: la prima serata in discoteca

Isa 16/04/2011

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Anche per Davide Baroncini,uno degli ultimi eliminati dalla casa del Grande fratello,arriva il momento delle serate. Eccovi alcune immagini della serata di Davide presso una nota discoteca di Milano.

Davide Baroncini

Davide Baroncini

Le altre dopo il salto. 😉

Potrebbe interessarti anche