Davide Donadei ha lasciato Chiara Rabbi per entrare al Gf Vip 7? Il rumor

L’ex tronista di Uomini e Donne stando a quanto rivelato da Davide Maggio sarebbe pronto a varcare la porta rossa nel corso delle prossime puntate

Giusy Dicembre 12, 2022

Davide Donadei ha lasciato Chiara Rabbi per entrare al Gf Vip 7? Il rumor

Stando a quanto trapelato da Davide Maggio, presto Davide Donadei varcherà la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip.

Quest’anno Alfonso Signorini sembrerebbe abbia voluto attingere fra i volti di Uomini e Donne per formare la quota azzurra del cast del reality show.

E così dopo Luca Salatino,  Daniele Dal Moro e Luca Onestini, anche l’ex fidanzato di Chiara Rabbi sarà uno dei nuovi Vipponi pronto a creare – ne siamo sicure! – qualche dinamica anche un po’ pepata fra le mura della Casa più spiata d’Italia.

Come era già successo a Luciano Punzo, l’ex tentatore di Temptation Island già eliminato, anche Davide Donadei è stato investito da una valanga di critiche.

Stando ad alcuni rumor, sembrerebbe che Davide Donadei abbia lasciato l’ex corteggiatrice scelta durante il dating show di Maria De Filippi per partecipare al Gf Vip.

La segnalazione è arrivata a Deianira Marzano, che l’ha prontamente repostata su Instagram.

Ho saputo da fonti certe che lui ha fatto tutto questo per la tv ed entrare al Gf. Lo sapeva da tempo che sarebbe entrato. So per certo che gli è stato consigliato di lasciare Chiara perché la coppia non aveva più interesse social. Invece da single avrebbe fatto carriera televisiva.

Instagram - Marzano

COMMENTI