Davide Donadei: ecco il retroscena su come l’ex tronista è approdato al Gf Vip 7

L’ex volto di Uomini e Donne entrerà nella Casa nei prossimi giorni

Giusy Dicembre 16, 2022

Ieri sera Deianira Marzano è intervenuta a Casa Pipol, il talk show condotto da Giovanna Abate con Gabriele Parpiglia. L’influencer ha raccontato un’indiscrezione che riguarderebbe Davide Donadei:

Secondo me questo qua praticamente dopo che esce da lì visto che ha imparato a suonare i piatti vorrà fare il dj come molti. Non riesco a immaginare dopo questo. Io comunque ho saputo che lui ha avuto un periodo in cui stava molto male perché voleva fare qualcosa in televisione. Mi è stato riferito da persone con cui ha parlato. Stava male perché aveva voglia proprio di fare qualcosa in televisione. Penso che abbia cercato di rincorrere questo suo sogno e per rincorrere questa cosa io credo che – da come si vocifera –  mi è sembrato che proprio in concomitanza di questo desiderio abbia lasciato Chiara.

L’ex tronista di Uomini e Donne dovrebbe entrare nella Casa nei prossimi giorni. A tal proposito il giornalista ha raccontato un retroscena su come Davide Donadei sia riuscito ad approdare al Grande Fratello Vip:

Ho uno scoop live. Non so se dire colpa o merito mio, ma una mia carissima amica alla quale sono molto legato un giorno mi presenta in albergo questa coppia di fidanzati Davide e Chiara. Mi dice guarda lui è innamoratissimo di lei, è perfetto per il Grande Fratello. Io ci parlo un pochettino giusto perché non lo conoscevo, però comunque mi fido ogni tanto delle proposte che mi arrivano da quelle poche persone fidate che frequento, e quindi la proposta su Davide Donadei al Grande Fratello l’ho fatta io. Partita proprio dal mio cellulare. All’inizio, eravamo a giugno, questa proposta non era minimamente piaciuta, mettiamola così. Poi con il passare del tempo tra defezioni gente squalificata, gente nominata, gente eliminata è stato ripescato dalla mia proposta.

COMMENTI