‘Dawson’s Creek’, Michelle Williams è in dolce attesa: l’indiscrezione di People!

Stefania 31 Dicembre, 2019

Michelle Williams

Ne ha fatta di strada Michelle Williams da quando negli anni Novanta è diventata una beniamina dei giovanissimi per il suo ruolo di Jen Lindley in Dawson’s Creek! Da quel momento in poi la sua carriera ha conosciuto un’ascesa stellare, più dei suoi colleghi che, pur continuando a militare nel campo della recitazione, non hanno raggiunto i suoi stessi traguardi.

The Greatest Showman, Shutter Island, Suite Francese, Marilyn, sono solo pochissimi dei tanti incarichi di spicco che l’hanno incoronata nel tempo una delle star più apprezzate di Hollywood, tanto da guadagnarsi ben 4 candidature ai Premi Oscar per I segreti di Brokeback Mountain nel 2006, per Blue Valentine nel 2011, dove ha diviso il set con Ryan Gosling, per Marilyn nel 2012 (ha vinto però il Golden Globe per questa parte) e per Manchester by the Sea nel 2017.

Altrettanto dinamica è stata la sua vita sentimentale: nel 2004 sul set de I segreti di Brokeback Mountain ha incontrato il suo primo grande amore, l’attore Heath Ledger e un anno dopo il loro incontro sono diventati genitori di Matilda Rose, che oggi ha 14 anni. Nel 2007 i due si sono detti addio, e il 22 gennaio 2008 Heath scompare prematuramente all’età di 29 anni. Da allora la Williams mantiene un basso profilo in merito alla sua vita sentimentale, anche se si viene a sapere del suo matrimonio lampo dello scorso anno con il musicista Phil Elverum.

Attualmente, ha ritrovato il sorriso con il regista statunitense Thomas Kail, che l’ha diretta nella miniserie Fosse/Verdon. Il loro legame è così forte che i due sono già pronti a convolare a nozze nel prossimo anno. Ma non sarebbe l’unica novità per la coppia. Secondo il portale People, che li ha pizzicati insieme per le strade di Los Angeles mentre facevano compere in un negozio per neonati, starebbero anche per diventare genitori. Eccovi il post social:

Eccovi una mini gallery della coppia:

E voi che ne pensate?

COMMENTI