Dawson’s Creek, un’amata protagonista della serie ha annunciato di essere incinta!

L’esclusiva è stata lanciata dalla rivista Variety

Giusy Maggio 12, 2022

Un’amatissima protagonista di Dawson’s Creek sta per allargare la famiglia! Nessun rumors, l’annuncio è arrivato direttamente dall’attrice in esclusiva alla rivista Variety.

Si tratta del terzo figlio, il secondo dall’attuale marito dopo la nascita del piccolo Hart nel 2020, in piena pandemia. La primogenita, Matilda, è nata invece dalla relazione con un attore altrettanto amato e che ancora oggi rimpiangiamo: Heath Ledger.

Ebbene sì, stiamo parlando proprio di Michelle Williams, l’indimenticabile Jen Lindley della nota serie televisiva americana. La Williams, qualche anno dopo la prematura scomparsa di Ledger e il matrimonio terminato dopo pochi mesi con il musicista Phil Elverum, ha conosciuto Thomas Kail, sposato in gran segreto. Nel 2020 la coppia ha dato il benvenuto al piccolo Hart e con grande gioia si apprestano ad accogliere un nuovo bebé. La cicogna dovrebbe arrivare il prossimo autunno.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Variety (@variety)

Dopo Dawson’s Creek Michelle Williams ha iniziato una lunga carriera cinematografica, fra le pellicole più importanti I segreti di Brokeback Mountain che le è valsa la prima candidatura ai Premi Oscar, Blue Valentine (seconda nomination), Marilyn e Manchester by the Sea (ricevendo altre 2 candidature).  Apprezzata anche a teatro, è l’esempio concreto di donna che riesce a coniugare lavoro e vita privata senza mai perdersi d’animo!

COMMENTI