Dayane Mello contro Giulia De Lellis: “Vive nel trucco e nel photoshop, pessimo esempio”

La modella ha commentato quanto scritto dall'influencer romana nel suo ultimo intervento social

Giusy Luglio 29, 2022

Nelle ultime ore un cat fight sui social con protagoniste Dayane Mello e Giulia De Lellis ha reso ancora più bollente questa torrida estate 2022. Ma facciamo un passo indietro. Nella giornata di ieri, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a parlare attraverso i suoi profili social dei suoi problemi con l’acne, mostrando alcune foto in cui si evidenziavano i progressi della sua pelle. L’influencer ha poi voluto condividere con i suoi follower un lungo post su ciò che dovrebbe essere l’accettazione di se stessi e di quelli che noi consideriamo dei difetti.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Dayane Mello poche ore fa ha voluto rispondere alla De Lellis, lanciandole una frecciatina che non è passata affatto inosservata al popolo del web:

Bel discorso strumentalizzato per pura pubblicità ma poi vive nel trucco e nel photoshop. Quando si fanno questi discorsi bisogna poi essere e fare veramente così. Non è un gioco, ci sono persone che vivono anche incubi. Pessimo esempio.

Infine, nel web erano circolate voci di una presunta intromissione della famiglia di Carlo Beretta, attuale fidanzato di Giulia ed ex fidanzato di Dayane, nel presunto astio tra le due ex vippone, ma le voci si sono rivelate completamente infondate e frutto di semplice ironia da parte degli internauti.

COMMENTI