Dayane Mello spiega perché non le piace fare l’influencer e poi punge: “Per stare in televisione o ti sposi un calciatore o un imprenditore…”

La modella parla anche dei rapporti con Soleil Sorge e Sonia Lorenzini e tira una frecciata alla “coppiette”

Lara Settembre 17, 2022

Dayane Mello è tornata su Instagram per rispondere ad alcune domande dei fan.

L’ex gieffina, senza peli sulla lingua, ha parlato delle sue esperienze in tv, criticando anche il sistema televisivo italiano:

Ho fatto tantissime cose belle in televisione, l’ho fatto sempre per soldi e come esperienza personale, non ho una malattia per diventare famosa. E con questo vi dico che i miei progetti in televisione non ci sono[…]. Purtroppo è molto difficile lavorare in Italia perché ovviamente ti danno lo spazio ma non ti daranno mai un programma, non potrai mai entrare a fare qualcosa di importante. Avrei voglia di fare un sacco di cose[…]. O ti sposi un calciatore o ti sposi un imprenditore per essere in televisione, oppure il tuo talento e quello che sai fare non basta.

Su una sua possibile carriera da influencer la Mello ha detto:

So che oggi viviamo con il mondo degli influencer ma non mi piace fare l’influencer, non sono proprio adatta per vendere quello che magari non è vero, quello che non mi piace. Per me è un mondo un po’ vuoto e fake.

Dayane ha parlato anche dell’amicizia con  Soleil Stasi e Sonia Lorenzini:

Soleil è entrata nella mia vita per qualcosa di molto specifico. È una delle mie migliori amiche, un essere umano strepitoso, la amo con tutto il mio cuore, è una donna meravigliosa[…]. Io e Sonia siamo amiche, le voglio un sacco di bene, infatti è nata nel mio stesso giorno. Siamo persone particolari. Ci piace rispettare i nostri spazi, ci sentiamo ma non abbiamo bisogno di far vedere la nostra amicizia per dire che siamo amiche.

Infine, la ragazza ha lanciato una frecciatina alle coppie vip:

La cosa che mi fa ridere è che voi state ancora a credere nelle “coppiette” belle perfette. Dovete scoprire da soli, io non dico niente.

COMMENTI