Dayane Mello ospite a Verissimo: “Non ho subito nessuna molestia”

La modella è tornata a parlare di quanto accaduto all'interno del reality brasiliano La Fazenda

Isa Gennaio 14, 2022

Dayane Mello è stata una delle ospiti della puntata di Verissimo che vedremo in onda domenica pomeriggio, dalle 16.30, su Canale 5.

La modella brasiliana, finalista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, è tornata a parlare del caso mediatico di cui è stata protagonista in Italia e in Brasile, ovvero le presunte molestie subite da Nego Do Borel, suo compagno di avventura nel reality show brasiliano La Fazenda.

Dayane aveva già smentito, attraverso un intervento sul suo profilo Instagram, di aver subito delle molestie e ha ribadito il concetto anche davanti a Silvia Toffanin:

La verità è che non è mai successo niente, non c’è mai stata una molestia. So che sono stata supportata da tantissime donne, ma non posso dire una cosa falsa. Le persone non hanno capito bene la situazione. Io sono sempre con le donne, ma non posso portare sulle spalle un peso di qualcosa che non è successo. Sto bene con me stessa perché ho detto la verità. Ero estremamente cosciente e sapevo tutto quello che stava succedendo

La Mello, inoltre, in queste settimane ha più volte punzecchiato la sua ex coinquilina nella Casa del Gf Vip 5, Rosalinda Cannavò, accusandola di aver strumentalizzato la presunta molestia per poter fare interventi e interviste sfruttando la sua immagine, e anche nell’intervista di Verissimo Dayane ha voluto ribadire che ci sono state delle persone che hanno approfittato del caos mediatico creato intorno a lei per specularci sopra:

Molte persone che non mi conoscono hanno strumentalizzato questo episodio, questa è la cosa che più mi è dispiaciuta e che mi ha reso triste. Sono a posto con la mia coscienza ed è l’unica cosa che mi interessa

COMMENTI