‘Daydreamer – Le Ali del Sogno’, le anticipazioni di sabato 12 e domenica 13 settembre

Titta 12 Settembre, 2020

Daydreamer

Sono sempre più appassionanti le dinamiche di Daydreamer – Le Ali del Sogno, la soap turca che continua a mietere un enorme successo: dopo la messa in onda della prima serata lunedì scorso, la serie con Can Yaman e Demet Ozdemir torna oggi pomeriggio, prima dell’esordio di Verissimo, e precederà anche, domani, la prima puntata di Domenica Live.

Abbiamo lasciato Can e Sanem sempre più vicini: dopo l’allontanamento voluto dall’imprenditore in seguito alla scoperta dell’alleanza della giovane con Emre, gli innegabili sentimenti reciproci li avevano riportati l’uno nelle braccia dell’altra, suscitando pettegolezzi nel quartiere degli Aydin e la gelosia di Deren. Negli episodi in onda in prima serata avevamo assistito, inoltre, alla nascita di un nuovo triangolo amoroso tra il minore dei fratelli Divit, Leyla e la perfida Aylin, che nel frattempo continuerà il suo piano malvagio ai danni del fotografo e della Fikri Harika.

Nella parte finale dell’ultima puntata, infatti, Can era stato messo al corrente della decisione di Fabbri di non rivendergli le quote dell’azienda e di scegliere come sua rappresentante proprio Aylin.

Nella puntata che andrà in onda oggi, vedremo il fotografo infuriato, dirigersi nell’ufficio dell’imprenditore francese, che si nasconderà per evitare di affrontarlo; alla Fikri, invece, i dipendenti assisteranno al (finto) scontro infuocato tra Emre e Aylin, scontro che lascerà tutti perplessi, ma che non convincerà Sanem, che continuerà a nutrire forti sospetti nei riguardi del suo capo.

Intanto, se il piano ai danni di Can unirà Emre e Aylin, la loro relazione sentimentale sembrerà ormai giungere al termine, con il giovane Divit sempre più vicino a Leyla.

COMMENTI