‘Daydreamer – Le Ali del Sogno’, le anticipazioni di sabato 19 settembre

Titta 19 Settembre, 2020

È ancora incerto il destino di Daydreamer – Le Ali del Sogno: la soap turca che quest’estate ha registrato ascolti record andava in onda nella fascia che storicamente è sempre stata occupata da Uomini e Donne e con il ritorno del dating show condotto da Maria De Filippi ha inevitabilmente subito una variazione di palinsesto.

La serie con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir è stata spostata dapprima nel prime time di Canale 5, poi nel weekend, ma adesso corre il rischio di essere cancellata: se sabato Daydreamer è ancora prevista all’interno della programmazione pomeridiana, per domenica, infatti, non c’è traccia del programma turco. Tra i fan c’è chi ipotizza che il programma potrebbe essere temporaneamente cancellato, in attesa che siano trasmessi, a dicembre, gli ultimi episodi de Il Segreto e chi, invece, suppone che la serie potrebbe conoscere lo stesso destino di Cherry Season – Le Stagioni del cuore la cui messa in onda fu suddivisa in due parti, trasmesse per due estati successive.

Negli episodi in onda lo scorso weekend abbiamo visto Can e Sanem sempre più vicini e incapaci di nascondere i loro sentimenti: il lavoro a stretto contatto ha reso i due giovani sempre più affiatati e vicini e il party per la presentazione del progetto alla Compass Sport farà da sfondo a un momento super romantico tra loro. Nonostante i tentativi di Ceyda di conquistare il sexy fotografo e quelli di Aylin di sabotare il progetto di Sanem alla Compass Sport, l’Albatros e l’aspirante scrittrice lasceranno insieme la festa, per trascorrere, stanchi della serata sin troppo movimentata e piena di imprevisti, un momento più intimo che culminerà con un bacio!

Arriverà il bacio anche per un’altra coppia dello show: si tratta di Emre e Leyla! L’affetto dell’imprenditore per la sua assistente è sempre più palese, tanto da suscitare anche la gelosia della perfida fidanzata del giovane Divit. Negli episodi in onda sabato, assisteremo ad uno scontro tra i due (pseudo) ex, in seguito al quale Emre chiederà alla giovane Aydin di abbandonare insieme a lui la festa. Il bacio tra i due scatterà sotto casa della giovane e spingerà l’uomo a chiudere la sua relazione con la perfida ex, che, tuttavia, non si scoraggerà e farà di tutto per non perdere il suo amato fidanzato.

Intanto dopo il successo della sua presentazione, Can deciderà di promuovere Sanem che lavorerà nell’azienda in qualità di copywriter a tutti gli effetti e non più di stagista tuttofare. Questa promozione, tuttavia, sarà oggetto di pettegolezzi all’interno dell’azienda, quando Deren e Guliz insinueranno che alla base della decisione di Can ci siano solo i suoi sentimenti per l’aspirante scrittrice e non si tratti di una decisione basata sulla meritocrazia.

E voi cosa pensate di queste anticipazioni? E secondo voi quale sarà il destino di Daydreamer?

COMMENTI