‘Daydreamer – Le Ali del Sogno’, le anticipazioni dal 24 al 28 agosto 2020

Titta 19 Agosto, 2020

Daydreamer

Daydreamer – Le Ali del Sogno è ormai un vero e proprio fenomeno mediatico: prosegue senza sosta il successo della nuova serie turca del palinsesto pomeridiano di Canale 5 con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir nei panni di un fotografo ribelle e di una sognatrice aspirante scrittrice.

Nelle ultime puntate andate in onda abbiamo assistito alla prima vera crisi della coppia formata da Can Divit e Sanem Aydin in seguito alla confessione della giovane tuttofare sul coinvolgimento nei piani ai danni del suo amato.

Anche negli episodi in onda dal 24 al 28 agosto ci saranno problemi in vista per i due protagonisti e ancora una volta ci sarà lo zampino della perfida Aylin, che continuerà a tramare contro Can, screditandolo e minando il suo rapporto con la bella scrittrice.

Oltre a mettere zizzania tra il fotografo e Fabbri, nuovo azionista della Fikri Hakira, sarà proprio Aylin a suggerire a Emre di usare Leyla nella disputa con Sanem: quando la bella stagista leggerà l’atto costitutivo della società fondata dal più giovane dei Divit con la sua diabolica fidanzata, inviterà l’uomo a raccontare tutta la verità a suo fratello prima che possa farlo lei, ma a quel punto il documento finirà nelle mani della bella contabile che litigherà anche con sua sorella pur di difenderlo. Alla fine, però, il buon senso di Leyla avrà la meglio e il documento finirà nelle mani giuste!

Anche tra Can e Sanem inizieremo a rivedere qualche filo di speranza: il fotografo, infatti, farà di tutto per convincere la sua amata a tornare in azienda, dando luogo a delle gag comiche e ricorrendo a imprevedibili espedienti.

E voi siete curiosi di vedere queste nuove puntate?

COMMENTI