‘Daydreamer – Le Ali del Sogno’, le anticipazioni dal 31 agosto al 4 settembre 2020

Titta 29 Agosto, 2020

Daydreamer

Sono ancora diversi gli episodi che mancano al termine di Daydreamer – Le Ali del Sogno, ma i primi colpi di scena sono finalmente arrivati: seguitissima sin dalle puntate d’esordio, infatti, la serie turca con il sex symbol Can Yaman e con Demet Ozdemir è entrata nel vivo e le dinamiche si infittiscono sempre di più.

Questa settimana abbiamo visto i due protagonisti dello show allontanarsi sempre di più e la crisi tra loro diventare sempre più profonda con il fotografo irrimediabilmente deluso e la bella stagista disperata di fronte all’idea di aver perso il suo grande amore.

Gli episodi della settimana dal 31 agosto al 4 settembre, però, vedranno finalmente un riavvicinamento tra i due che, bloccati in un ascensore guasto, avranno modo di chiarirsi: la distanza tra loro, però, non sarà colmata del tutto, visto che decideranno di restare amici e di non tornare ad essere una coppia. I fan, tuttavia, non resteranno delusi, visto che nonostante si professino amici, Can e Sanem daranno vita a tantissimi momenti di romanticismo e non solo!

A causa dell’incidente in ascensore, infatti, il bel Divit e la sua amata collaboratrice si ritroveranno a trascorrere insieme la notte e, dopo un momento speciale e una buffa colazione, decideranno di arrivare in ufficio separati per non far nascere pettegolezzi. Nel frattempo, invece, mentre Cey Cey e Ayhan riusciranno a far chiarezza sui loro sentimenti, Leyla, troppo concentrata a fronteggiare le accuse di tradimento di Emre, continuerà a non accorgersi dei sentimenti di Osman, protraendo la sua sofferenza.

Ovviamente le difficoltà non mancheranno nemmeno per il maggiore dei Divit e l’aspirante scrittrice: Fabbri proseguirà il suo serrato corteggiamento nei riguardi della giovane Aydin e arriverà a chiedere a Can di concedere a Sanem un pomeriggio libero così da lavorare con lei alla formula del nuovo profumo. Se in un primo momento la giovane noterà la gelosia del Divit che si opporrà fermamente all’incontro, dopo aver ascoltato un’ambigua chiamata dell’uomo con un’amica, deciderà di concedere un appuntamento all’imprenditore italo-francese, ma per i due innamorati la serata finirà in un modo inaspettato.

Nel frattempo la Fikri deciderà di organizzare un campeggio per trovare l’ispirazione per una nuova campagna pubblicitaria, campeggio che farà da sfondo, tra gelosie e incidenti, ad un nuovo bacio tra i due protagonisti! Il momento magico sarà malauguratamente interrotto da una notizia tragica: dopo essersi presentato al ritrovo per comunicare al fratello di aver ottenuto alcune quote dell’azienda in regalo dalla madre e in seguito un violento litigio, Emre sarà vittima di un grave incidente stradale. La notizia getterà Can nello sconforto e a lenire il suo senso di colpa sarà Sanem, mentre a prendersi cura del minore dei Divit sarà Leyla, fino all’arrivo di Aylin che, però, sarà cacciata via bruscamente dal sexy fotografo.

E voi cosa pensate di queste anticipazioni?

COMMENTI