‘Daydreamer – Le ali del sogno’: trama, cast e curiosità della nuova telenovela turca con Can Yaman al via da oggi al posto di ‘Uomini e Donne’

Luana 10 Giugno, 2020

Can Yaman e Demet Ozdemir

Trama:

La famiglia Divit gestisce a Istanbul un’azienda che si occupa di comunicazione e pubblicità. Tuttavia, ci saranno importanti novità in arrivo. Aziz Divit, il capofamiglia ha deciso di andare in pensione e di lasciare ai suoi due figli la gestione della loro attività. Convoca così Can ed Emre affinché prendano il suo posto. Prima di andarsene spiega loro quali saranno i loro compiti. Can, affermato fotografo si troverà a dover lasciare la sua vita per accontentare suo padre e prendere le redini dell’azienda, mentre Emre invece si occuperà della contabilità e dovrà affiancare suo fratello maggiore in ogni sua decisione. È proprio il destino di Can a scontrarsi presto con quello di una giovane aspirante scrittrice proveniente da un umile quartiere della città, da poco assunta nell’azienda. Il suo nome è Sanem e il loro incontro cambia per sempre la vita di entrambi. Tra i due nasce l’amore, ma il cammino verso la felicità non è in discesa, come i due sperano (tratta da Comingsoon.it).

Curiosità:

Dopo l’enorme successo di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore l’attore turco Can Yaman sarà nuovamente protagonista del pomeriggio di Canale 5 con una serie famosa in patria con il titolo Erkenci Kus in turco tradotto come ‘Uccello del mattino’. La telenovela si compone di ben 51 puntate della durata di 120 minuti ciascuna e debutterà in Italia da oggi mercoledì 10 Giugno, il giorno dopo la conclusione di Uomini e Donne. In Turchia gli episodi sono andate in onda una volta a settimana, mentre probabilmente Canale 5 deciderà di spezzarle in più episodi, sempre dal lunedì al venerdì. Si era vociferato inoltre che i protagonisti della storia, ovvero Yaman e Demet stessero insieme anche nella realtà, notizia però che non è stata mai confermata dai diretti interessati. Una delle curiosità che riguarda il bell’attore turco è che parla benissimo l’italiano perché nel corso degli anni ha frequentato il Liceo italiano di Istanbul, dove era considerato uno degli studenti più promettenti.

Cast:

Can Yaman (Can Divit): InstagramWikipedia

Demet Ozdemir  (Sanem Aydin): InstagramWikipedia

Oznur Serceler (Leyla Aydin): InstagramWikipedia

Ozlem Tokaslan (Mevkibe Aydin): Instagram

Birand Tunca (Emre Divit): Instagram

Cihan Ercan (Muzafer ‘Zebercet’ Kaya): InstagramWikipedia

Anil Celik (Ceycey): Instagram 

Sevcan Yaşar (Aylin Yuksel): Instagram

Gallery:

COMMENTI