‘Daydreamer’, la soap dei record andrà in onda anche in autunno! E intanto un famoso regista afferma che intende lavorare presto con Can Yaman

Enrico 23 Luglio, 2020

Can Yaman - Demet Ozdemir

La serie turca DayDreamer – Le ali del sogno che vede protagonista Can Yaman, nei panni di Can Divit, sta riscuotendo un ottimo successo di ascolti nel pomeriggio di Canale 5.

Il destino della serie era alquanto incerto, infatti non si era a conoscenza del futuro della programmazione degli episodi una volta terminato il periodo estivo.

Recentemente Mediaset, tramite il canale social QuiMediaset, ha fugato ogni dubbio con l’annuncio della prosecuzione della telenovela anche in autunno:

La soap dei record DayDreamer continuerà nella sua attuale collocazione fino ai primi di settembre. Poi tornerà convivendo con Il Segreto, o alla fine di quest’ultimo.

I fan della serie saranno quindi accontentati, ma potrebbero anche avere la sorpresa di vedere Can recitare in un film prossimamente. Infatti, durante la presentazione del suo libro Come un respiro, il regista Ferzan Ozpetek ha risposto ad una domanda posta dalla giornalista Leila Cimarelli riguardante la sua opinione su Yaman.

Ozpetek, che ha diretto film come Le fate ignoranti e La dea fortuna, ha affermato di trovare Can molto interessante ed ha aperto alla possibilità di farlo lavorare in uno dei suoi film:

Lo voglio far lavorare perché ha quella cosa in più degli altri. Poi lui è uno interessante e sta diventando anche più interessante ed è cambiato anche fisicamente, dopo che ha ascoltato i miei consigli. Sta molto meglio!

E voi cosa ne pensate? Vedremo davvero Can in un film diretto da Ozpetek?

COMMENTI