Temptation Island
Denise Farina svela se ha parlato col suo ex Marco Raffaelli al gender reveal del figlio di Valentina e Tony e quali sono i loro rapporti attuali
L’ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island ha chiarito come stanno le cose
Alessia S. 19/06/2026

Qualche giorno fa gli ex protagonisti di Temptation Island Valentina Riccio e Antonio Panico hanno svelato il sesso del loro bimbo in arrivo tramite un gender reveal a cui erano presenti tanti ex protagonisti del reality.
Fra questi anche gli ex fidanzati Denise Farina e Marco Raffaelli.
Fra i due la relazione è stata tumultuosa e una volta usciti fuori, c’è stato un periodo in cui neanche si salutavano.
Naturalmente i fan si sono chiesti come quest’incontro sia stato gestito da entrambi e, tramite un video, Denise ha deciso di rispondere.
Dunque l’incontro è stato all’insegna della civiltà e quanto pare, passato il momento di fisiologico distacco, fra i due è rimasto un bene profondo. Ecco le parole di Denise:
Allora ragazzi, eccomi. Vi rispondo subito e senza suspense, a piombo su questa domanda. Perché tanto è dal giorno del gender che me l’avete chiesta in tutti i modi possibili, in tutte le piattaforme possibili. Ho incontrato Marco? Sì. Ci siamo parlati? Sì. Chiaramente non è la prima volta che ci incontriamo in giro, non è la prima volta che parliamo da quando ci siamo lasciati. Voi sapete che abbiamo avuto un periodo in cui abbiamo perso totalmente i contatti per volontà mia, perché avevo necessità di stargli lontano per recuperare le mie forze, le mie energie, per imparare anche a perdonare, tra virgolette. E nel momento in cui questo è avvenuto, con tanto piacere ci siamo rincontrati, abbiamo parlato del più e del meno. Abbiamo un rapporto civilissimo. L’amore passa, il bene resta.
Poi Denise ha voluto dire come sta e come si sente e sembra che questo sia un bel periodo per lei:
Il “come stai” è una domanda che mi piace tantissimo perché non è mai scontata, ma soprattutto può cambiare di volta in volta ed è per questo che io rispondo sempre. Questa volta sono forse nel periodo più felice, o comunque sereno, della mia vita. Ho recuperato gran parte delle mie energie, dei miei pensieri positivi, ho recuperato la mia forza fisica e mentale per mandare avanti tutti i progetti che ho — e sono veramente tanti, di cui uno a cui tengo particolarmente perché è una mia creazione. Quindi sì, sono in un periodo dove sto bene, sto veramente bene. E grazie per questa domanda.








