Desirèe Maldera ospite in radio: “Francesco Chiofalo mi piaceva. Selvaggia Roma? Ero sicurissima che lo avrebbe lasciato!”. E a proposito di Valentina Vignali…

Carla 3 Settembre, 2017

Desirèe Maldera

Desirèe Maldera, l’ex corteggiatrice di Temptation Island 4, è stata ieri ospite del programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli Non succederà più su Radio Radio.

Le prime domande hanno riguardato proprio Francesco Chiofalo, l’ormai ex fidanzato di Selvaggia Roma, con il quale la Maldera ha avuto un avvicinamento durante il programma. La speaker radiofonica ha parlato del rapporto instaurato con il romano e dell’amicizia particolare nata all’interno del villaggio delle tentazioni e ha chiesto alla ragazza che tipo di interesse avesse per il Lenticchio:

Al di fuori di quel contesto, non lo avrei mai notato perchè io sono più per “l’uomo Xanax“. Essendo una psicopatica, cerco accanto a me degli uomini che un po’ mi tranquillizzino. Fuori sarebbe stato il mio amico perfetto, lì un po’ ti viene la voglia di approfondire. Poi entri in competizione con le altre tentatrici, quindi il mio essere sfacciata non era tanto per Selvaggia ma per massacrare le altre. Però sì, lui mi piaceva lì dentro.

La Di Miceli ha parlato anche delle continue frecciatine che si sono lanciate sui social lei e Selvaggia  dopo essere usciti dal programma e le ha chiesto del contenuto della famosa telefonata ricevuta dalla Roma:

Finito il programma, mi arrivò questo messaggio dove Selvaggia scriveva: “Tanto tu non puoi piacere a Francesco per lo stile di vita che fai!“. E io le risposi: “Guarda, non faccio queste burinate, chiamami. Ti do il mio numero!“. Lei mi ha chiamato e io l’ho tranquillizzata ma credo che il problema delle Instagram Stories sia continuato non perchè lei avesse paura di me e Francesco. Lei ce l’aveva con me come persona, per quella competizione che c’è tra donne.

Riguardo invece la notizia circolata tempo fa su una richiesta di amicizia inviata dalla Maldera a Francesco su Facebook , sembra che in realtà non ci sia mai stata:

No, non è vero. Infatti da poco c’è stata la registrazione di Uomini e Donne dove entrambi hanno negato: lei dice che glielo ha detto lui e lui dice che glielo ha detto lei.

E alla domanda se si aspettasse che la coppia romana si lasciasse, Desirèe ha risposto così:

Ero sicurissima che lei lo avrebbe lasciato perchè purtroppo una donna, per quanto possa reggere, arriva ad un punto nel quale si stufa e ti dice ciao. Poi, soprattutto dopo Temptation Island che è stato molto seguito e quest’anno ha avuto il massimo degli ascolti, ti dà una popolarità non indifferente e questo secondo me lei lo ha utilizzato molto anche per liberarsi di lui.

Giada ha chiesto alla romana se, secondo lei, il Chiofalo fosse innamorato della sua ormai ex fidanzata:

Secondo me sì, magari una forma d’amore diversa, una forma d’amore più familiare.

A proposito di un probabile ricongiungimento della coppia, l’ex tentatrice non sembra essere certa che i due possano tornare insieme:

Non lo so. 50 e 50. Non ti so fare una previsione. Loro sono uno per l’altro però spero che lei trovi una persona che la ami, che la faccia sentire sicura e che la migliori. Lui spero che trovi una persona che gli tenga testa, magari una piccola me. A livello caratteriale a Francesco credo di averlo aiutato tanto.

E alla domanda se aveva mai pensato di accettare il trono, qualora le fosse stato offerto, l’ex tentatrice a sorpresa ha rivelato:

No. Mi era stato proposto di fare i casting, ma io l’uomo me lo trovo da sola. E poi non c’ho più l’età…

Infine, sul motivo dell’astio con Valentina Vignali, Desirèe ha così risposto:

Io non sapevo neanche della sua esistenza, non so nemmeno chi sia. Durante le puntate di Temptation Island 4,  ha fatto dei commenti inappropriati. Lei sta puntando a fare l’opinionista da Maria De Filippi ma secondo me non la prenderanno mai!

QUI potete trovare l’intervista completa mentre di seguito potete ascoltarne un breve estratto:

Cosa ne pensate delle parole dell’ex tentatrice?

COMMENTI