‘Dexter’, torna il serial killer più amato della tv: ecco quando andrà in onda il revival!

Luana 16 Ottobre, 2020

Dexter

Sette anni dopo la sua conclusione, Showtime ha annunciato, per la gioia di numerosissimi fan, che la serie tv Dexter avrà una nuova stagione.

Michael C. Hall è pronto a tornare nei panni del celebre serial killer per una miniserie – revival di 10 episodi, le cui riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2021, con la messa in onda prevista per il prossimo autunno.

Dexter è una serie speciale per milioni di fan e per Showtime. Uno show che ha aiutato il nostro network ad imporsi nel panorama televisivo, tanti anni fa. Avremmo rivisitato questo personaggio così unico solo se avessimo trovato un approccio creativo adeguato alla serie originale. Ebbene, sono felice di annunciare che Clyde Phillips e Michael C. Hall lo hanno trovato. Non vediamo l’ora di girare la nuova serie e mostrarla al mondo.

Ha detto il presidente di Showtime Gary Levine in un comunicato ufficiale, in cui ha confermato anche la presenza dello showrunner originario Clyde Phillips, che aveva coordinato le prime cinque delle otto stagioni trasmesse.

Il finale con cui si era conclusa la serie era rimasto aperto e aveva lasciato tra i fan non poche perplessità, che adesso si chiedono in che modo le dinamiche legate a Dexter Morgan possano evolversi, visto e considerato che tutti lo avevano considerato morto in seguito a una tempesta, quando invece aveva solo deciso di esiliarsi dal mondo e vivere come un solitario boscaiolo nella regione del Pacifico nord-occidentale.

E voi cosa ne pensate? Siete contenti di questa notizia?

COMMENTI