Diana Del Bufalo triste e in lacrime sui social. E Paolo Ruffini rivela che…

21 Novembre, 2019 di Melissa

Diana Del Bufalo - Paolo Ruffini

Diana Del Bufalo - Paolo Ruffini

Diana Del Bufalo, ex allieva di Amici di Maria de Filippi, oggi attrice amatissima al pubblico social sembra non star attraversando un periodo sereno.

Qualche giorno fa infatti hanno fatto molto discutere le parole che l’ex presentatrice di Colorado ha usato per descrivere il delicato momento che sta vivendo e ha invitato il suo numerosissimo pubblico a non avere paura di chiedere aiuto se necessario:

Non sto passando un periodo facile. Sto diventando grande, più saggia, consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla. Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno… la psicoterapia è magica, non è per i matti. È un percorso di allineamenti con se stessi stupendo. Io sono come voi… fragile… non vi aspettate troppo da voi stessi ma esigete la felicità più spietata. Perdonate il prossimo, lasciate andare, non vi fa bene tenervi il risentimento e non serve a niente. Si va avanti, più forti di prima.

In molti si sono chiesti se la confusione di cui ha parlato Diana fosse in qualche modo connessa anche a Paolo Ruffini con il quale, tra alti e bassi, la Del Bufalo è impegnata da ormai diversi anni. A insospettire i fan circa una possibile pausa di riflessione per la coppia sono state anche alcune foto condivise dall’attrice su Instagram. Diana è infatti solita pubblicare aforismi ma uno, in particolare, ha catturato l’attenzione dei suoi follower: “‘Ciò che trascuri diventa di qualcun altro’. Questa merita. Veramente“.

Instagram - Del Bufalo

Nonostante il complicato periodo, però, Diana ha deciso di continuare a condividere la sua quotidianità sui social rendendo noti anche i momenti di dolore al fine di spronare quanti la seguono ad ascoltare i propri stati d’animo: “Assecondate i momenti di sconforto“.

Instagram - Del Bufalo

A fare chiarezza sulla loro situazione sentimentale è arrivato lo stesso Ruffini che alle pagine del settimanale Novella 2000 ha spiegato di star vivendo una fase tormentata con la Del Bufalo:

Diana è una ragazza fantastica, stiamo bene insieme però a volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli. Si vive un po’ alla giornata in questo senso, senza fare progetti. Ora, ad esempio, è un momento un po’ down. Passerà.

E voi che cosa ne pensate?