Uomini e Donne
Diego Daddi si difende dalle critiche per la foto con la nuova fidanzata: “Non ho mancato di rispetto a nessuno ma ho scelto di…”
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha rotto il silenzio per fare alcune precisazioni: “Ho il diritto di…”
Alessia S. 19/01/2026

La lunga relazione tra Diego Daddi ed Elga Enardu é giunta ufficialmente al capolinea da qualche settimana.
L’annuncio della separazione era arrivato dalla stessa ex tronista e in seguito era stato confermato anche da Diego, che nelle ultime ore ha postato una foto che lo ritrae in atteggiamenti affettuosi insieme a un’altra donna, Barbara Santagati (ve ne abbiamo parlato QUI).
Questa velocità con cui Diego ha presentato la sua nuova frequentazione non è piaciuto però ai fan dell’ex coppia che hanno giudicato questo gesto come una mancanza di tatto nei riguardi di Elga, che ha ringraziato i fan per il supporto che le stanno dando in questo momento complicato.
Proprio a queste critiche Daddi ha voluto rispondere tramite un post nel quale ha ribadito il fatto che lui ha il diritto di rifarsi una vita, che non ha mancato di rispetto a nessuno perché la separazione dalla sua ex è già ufficiale da un po’, e che non ha intenzione di giustificare i suoi sentimenti:
Capisco che questa foto possa aver generato reazioni forti. Dopo 16 anni di relazione e una separazione già avvenuta, ho il diritto di ricostruire la mia vita con trasparenza, non in funzione del giudizio altrui. Non ho mancato di rispetto a nessuno. Ho semplicemente scelto di non nascondermi. Non tutto ciò che è personale deve essere spiegato. Le scelte personali non si votano né hanno bisogno di consenso.









