Uomini e Donne

Diego Daddi: “0nlyFans? È stata Elga a suggerirmi di aprire un profilo, se lo facesse anche lei faremmo soldi a palate!”. Poi svela quanto guadagna

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha confessato: “Se non fossi sposato sarebbe diverso ma ho i miei paletti, ecco quali”

Carola 09/09/2025

article-post

Negli ultimi mesi sono stati tanti gli ex protagonisti dei reality show, dei talent e dei social a decidere di aprire un profilo 0nlyFans, la nota piattaforma di contenuti per adulti. Tra loro c’è stato anche Diego Daddi, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

L’annuncio è stato fatto da Diego a marzo di quest’anno e a distanza di qualche mese un video pubblicato sui social dall’ex corteggiatore ha scatenato una polemica sul web.

Nel filmato, infatti, si vede lui e la moglie Elga Enardu ballare, con Daddi in mutande. Un gesto che ha spinto molti ad accusarli di voler strumentalizzare il loro legame per accrescere il numero di iscritti al suo profilo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@elga_enardu)

Intervistato da Fanpage, Diego ha spiegato come è nata l’idea del profilo, svelando anche di essere stato spronato dalla stessa Elga:

Elga e io lavoriamo con i social da molti anni e siamo sempre alla ricerca di attività che siano anche remunerative. È capitato che mia moglie me lo proponesse scherzando. “Mettiti su OnlyFans visto che il fisico tiene!”, mi disse. Era una battuta ma, quando abbiamo cominciato a parlarne più seriamente, mi ha spronato a provarci. E io, che venivo da un percorso di psicoterapia affrontato proprio perché non mi volevo bene, ho deciso di tentare.

L’ex corteggiatore ha svelato poi che questa è ormai la sua attività principale:

Insieme a Elga abbiamo delle case di proprietà che affittiamo, ma sì, 0nlyFans sta diventando una delle mie attività principali. Sia perché mi porta via molto tempo, sia perché è molto remunerativa. Inoltre, è qualcosa che guardo in prospettiva: so che da protagonista durerà ancora 5-10 anni. Dopo, mi piacerebbe occuparmi della gestione dei profili di terzi. È un progetto a lungo termine.

E per quanto riguarda i guadagni:

Dal mio profilo sono passati circa 750 abbonati. Ogni mese sono 5.500 € solo di abbonamenti. A questi vanno aggiunti i guadagni derivanti dalla vendita di video e contenuti extra, le chiamate, le cam, i video personalizzati… Ogni servizio ha un prezzo. Gli abbonamenti sono la parte minore: chi si iscrive, di solito acquista anche altro. Non esiste una cifra fissa: ci sono mesi in cui si guadagna molto e altri in cui un po’ meno. Posso dire però che le cifre che si sentono in giro non sono pompate. Ho anche la fortuna di essere un personaggio pubblico e, soprattutto, che le persone che mi conoscono non si aspettavano mi affacciassi a una piattaforma simile. Questo genera curiosità e mi permette di guadagnare bene.

Daddi ha poi scherzato sulla possibilità che anche Elga apra un profilo: “Faremmo soldi a palate (ride, ndr). Ma lei non è così, non ci riesce proprio”.

Diego ha anche commentato il balletto postato sui social che gli ha portato tante critiche, ma anche molti nuovi follower:

Vuoi sapere com’è nato quel video? Elga stava registrando una sponsorizzazione mentre io mi stavo vestendo per uscire a cena. Quando ha finito, sapendo che rifiuto sempre di ballare, mi ha chiamato e, approfittando della telecamera ancora accesa, mi ha registrato. Quando quel video è stato pubblicato, sono stato accusato di qualsiasi cosa. Certo che mi si vede bene, ero in mutande. Ma non era marketing, era solo un video nato per caso.

Infine, l’ex corteggiatore ha chiarito i paletti che ha nella gestione del suo profilo:

Discutiamo insieme ogni richiesta che ricevo. Di solito sono sempre le stesse e io ho i miei paletti. Non faccio incontri, non faccio cam a luci rosse e non faccio collaborazioni con altre donne. Se non fossi sposato, forse sarebbe diverso. Ma lo sono, e poi non ho bisogno di eccedere.

Potrebbe interessarti anche