Uomini e Donne

Diego Daddi, la nuova fidanzata racconta come è nata la loro storia: “Ci conosciamo da 16 anni, da quando è arrivato in Sardegna”. E su Elga Enardu…

Intanto l’ex volto di Uomini e Donne è intervenuto sui social per difendere la compagna dalle critiche

Valeria 05/02/2026

article-post

La nuova fidanzata di Diego Daddi è intervenuta sui social e ha così raccontato come è nata la loro storia d’amore.

Come ormai ben noto, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo più di sedici anni di amore con Elga Enardu ha dichiarato rottura e al contempo ufficializzato la sua nuova relazione con Barbara Santagati. Da quel momento in molti si sono schierati contro Daddi. Chi lo ha accusato di essere stato ingiusto nei confronti della sua ex Elga e di averla in qualche modo tradita. Chi invece ha apprezzato il suo coraggio di voltare pagina e dare una nuova chance al suo cuore.

Così dopo le numerose critiche subìte, Diego Daddi aveva deciso di rispondere, attraverso le sue storie Instagram svelando di non aver mai mancato  in alcun modo di rispetto alla Enardu (CLICCA QUI per leggere l’articolo in questione). Oggi ad intervenire pubblicamente anche la Santagati che, per la prima volta ha raccontato come è nata la loro storia d’amore:

Con Diego ci conoscevamo già da tempo attraverso amicizie in comune, ma non ci eravamo mai frequentati davvero. Dopo la morte di mio papà ci siamo incontrati per caso e lui mi ha fatto le condoglianze. Da lì è nato qualche messaggio in amicizia. Io gli parlavo del mio momento doloroso e lui mi raccontava della sua vita, cercando di darmi un po’ di forza. Solo dopo che ha concluso il suo percorso precedente abbiamo deciso di vederci. Da quel momento è nato qualcosa di inaspettato e vero, e non ci siamo più staccati.

Poi ha svelato anche da quanto tempo conosce Diego:

Da quando è arrivato in Sardegna, da 16 anni.

Inevitabile anche parlare di Elga che, secondo molti era sua amica:

Conoscere una persona non vuol dire esserci amica. Non siamo mai state amiche.

Nel frattempo anche Diego Daddi è intervenuto sui social difendendo la sua donna dalle critiche:

Dietro un profilo/personaggio c’è un essere umano esattamente come tutti voi. Ve lo ricordate? O vi viene in mente solo quando poi i commenti cambiano in “poverino/a, era un bravo ragazzo, così giovane, nooo ma come è successo”… Non è il mio caso fortunatamente ma ci state andando un po’ pesante. Provate almeno per un attimo a mettervi dall’altra parte dello schermo o pensate se tutto questo possa succedere a vostro figlio/a. Pensateci prima di scrivere alcune cose.

Instagram - Daddi

Potrebbe interessarti anche