Uomini e Donne
Diego Tavani, il commento social dopo aver abbandonato Uomini e Donne
L’ormai ex cavaliere ha chiuso definitivamente la sua frequentazione con Claudia D’Agostino e ha poi lasciato la trasmissione
Renata 21/01/2025

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, 20 gennaio, Diego Tavani ha deciso di abbandonare la trasmissione.
“Ho pensato sinceramente che in questo momento non ho più delle motivazioni valide emotivamente per stare in studio. Ho dedicato tutto il mio tempo alla conoscenza con Claudia e non ho quella motivazione di conoscerne un’altra“, la spiegazione dell’ormai ex cavaliere. Diego ha dunque scelto di lasciare lo studio dopo aver maturato la consapevolezza che tra lui e Claudia D’Agostino non potesse esserci futuro. Il 45enne romano, reduce da accesi scontri con la 35enne salernitana (QUI l’ultima dura lite tra i due), ha ammesso di essersi stancato di aspettarla. “Sono stanco di aspettarti, con i tempi che hai tu non andiamo da nessuna parte“. Del resto, già in passato l’uomo aveva sottolineato quanto fosse più coinvolto della donna nella loro frequentazione.
A nulla sono serviti i tentativi della conduttrice del dating show Maria De Filippi che, vedendo Claudia in lacrime – la dama avrebbe voluto continuare la conoscenza con Tavani – ha detto all’uomo: “Il tuo discorso fa acqua perché affermi di non ricevere la risposta che vorresti a un mi manchi, ma poi quado lei adesso ti dice riproviamoci e che ci tiene, non ne sei felice“. Diego, però, ha fatto notare che Claudia fuori dal programma è diversa, dunque ha confermato il suo abbandono.
Poco dopo la messa in onda della puntata Diego è tornato sui social pubblicando un suo scatto nello studio a cui ha aggiunto il testo:
Mai finto, per questo ho sempre vinto.









