Diletta Leotta ha un nuovo amore dopo Can Yaman? Ecco chi sarebbe (Foto)

La conduttrice paparazzata con il nuovo presunto flirt

Giusy Maggio 7, 2022

Nuovo amore per Diletta Leotta? La conduttrice di Dazn in questi giorni è stata paparazzata in compagnia di un altro uomo per le vie dello shopping di  Milano.

Le foto sono state pubblicate nell’ultimo numero del settimanale Diva e Donna e hanno iniziato a fare il giro del web. La coppia è stata immortalata mentre prende un caffè in un bar della movida milanese. I due appaiono in atteggiamenti distesi, incuranti delle persone che potrebbero osservarli.

L’uomo che avrebbe rubato il cuore alla Leotta è Giacomo Cavalli,   modello e imprenditore, molto attivo sui social. Sul suo profilo Instagram appare in tutto il suo splendore.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Giacomo Cavalli (@cavalligiacomo)

Un nuovo flirt dopo la fine della relazione con l’attore turco Can Yaman o semplice amicizia? Secondo i rumors i due si sono incontrati per la prima volta a Ibiza grazie ad alcuni amici in comune. Da quel giorno hanno iniziato a frequentarsi e sono andati anche in settimana bianca insieme.

È Giacomo l’uomo che ha fatto ritornare il sorriso sul volto di Diletta Leotta dopo la rottura con Can? Al momento nessuna ufficialità da parte dell’ex volto di Sky: che voglia godersi questa nuova storia al riparo dagli occhi indiscreti degli obiettivi e dei social dopo il forte clamore mediatico che ha suscitato la relazione con l’attore?

COMMENTI