Diletta Leotta si è fidanzata? Il pugile Daniele Scardina sarebbe il suo nuovo compagno! (foto)

Melissa 11 Luglio, 2019

Diletta Leotta

Nuovo amore in vista per la bella Diletta Leotta! Dopo la rottura con Matteo Mammì sono stati diversi i rumours che volevano la conduttrice Sky impegnata in una frequentazione con l’ex tronista Francesco Monte ma entrambi avevano smentito la notizia. Oggi, invece, Diletta sembrerebbe aver ritrovato effettivamente la serenità accanto ad un altro uomo: Daniele Scardina, pugile e campione del mondo IBF dei pesi supermedi.

A lanciare l’indiscrezione è stato Gabriele Parpiglia attraverso il suo account Instagram che con il giornale Spy ha pizzicato la Leotta con King Toretto, soprannome ufficiale di Daniele. Il pugile è amico di diversi volti noti italiani: da Fedez a Sfera Ebbasta fino a Guè Pequeno che avrebbe fatto da Cupido per la neo coppia:

Spy ha provato a ricostruire l’inizio della liaison tra la Leotta e Scardina partendo da DAZN, la rete televisiva con la quale Diletta collabora, che ha iniziato a seguire da vicino diversi tornei di boxe durante i quali il pugile era presente. Qualche settimana fa i due sono volati a Las Boas, residence lussuoso di Ibiza dove tanti vip decidono di trascorrere le proprie vacanze, per trascorrere qualche giorno insieme lontano da occhi indiscreti. Entrambi infatti hanno evitato di lasciar trasparire la loro vicinanza sui social network ma gli utenti più attenti hanno notato una storia sospetta sugli account Instagram dei due ragazzi che ha fatto partire i rumours. Ora non ci resta di aspettare ulteriori sviluppi tra la bella Diletta e il suo Daniele.

Nella gallery a seguire alcune delle foto più recenti del nuovo amore di Diletta:

E voi cosa ne pensate? Vi piace questa nuova coppia?

COMMENTI