Diletta Leotta ufficializza di essere incinta del compagno Loris Karius: il tenero video

Da giorni si rincorrevano i rumor di una gravidanza

Renata Marzo 24, 2023

Diletta Leotta ufficializza di essere incinta del compagno Loris Karius: il tenero video

La giornalista sportiva Diletta Leotta ha annunciato pubblicamente la sua gravidanza!

Attraverso un post pubblicato su Instagram, ha confermato le voci che circolavano da tempo sul web. Diletta e il compagno Loris Karius saranno presto genitori.

Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

La storia d’amore tra Diletta e il portiere tedesco del Newcastle sarebbe nata lo scorso novembre, poco dopo la fine della breve (e presunta) frequentazione con il modello italiano Giacomo Cavalli. L’intesa tra Diletta e Loris è stata talmente forte che i due in breve tempo hanno coinvolto nella relazione anche le rispettive famiglie. Tant’è che la Leotta ha portato il suo fidanzato in Sicilia per presentarlo ai suoi genitori.

Una storia tanto importante da spingerli a suggellare il loro amore con un figlio. A febbraio, infatti, alcuni collaboratori della giornalista avevano rivelato che la prossima estate Diletta avrebbe dato alla luce il suo primogenito. La notizia è stata prontamente riportata da The Pipol, che scrisse:

Diletta Leotta da quando ha iniziato la sua frequentazione a novembre con il portiere del Newcastle Loris Karius, non ha mai avuto paura di mostrarsi al pubblico e manifestare anche agli occhi dei fotografi tutto il suo amore. Dopo aver conosciuto le corrispettive famiglie, aver festeggiato l’inizio del nuovo anno insieme in Sicilia e condiviso per mesi la stessa casa, le vacanze e il mare, la coppia può festeggiare una ulteriore splendida notizia, presto diventeranno genitori! La conferma è arrivata proprio oggi dagli addetti ai lavori che collaborano con la Leotta: Diletta, la prossima estate infatti, diventerà mamma per la prima volta.

COMMENTI