Diletta Leotta ha un nuovo amore dopo Can Yaman? Ecco chi sarebbe il nuovo flirt (Foto)

L'indiscrezione è stata lanciata da Dagospia

Linda Ottobre 29, 2021

Diletta Leotta, giornalista e volto di Dazn, è finita più volte al centro del gossip negli ultimi tempi, per la sua relazione con l’attore turco Can Yaman.

In pochi avevano creduto all’inizio all’amore sbocciato tra i due, nonostante si parlasse sin da subito di anello di fidanzamento e nozze in programma. La Leotta era stata più volte bersaglio del Tapiro D’Oro di Striscia La Notizia, l’ultima volta proprio a causa di un presunto tradimento fatto ai danni del bel Yaman, in cui sembrava essere coinvolto nel ruolo di “terzo incomodo” Ryan Friedkin.

Diletta e l’attore turco, dopo tanti alti e bassi, sembrerebbero però aver messo un punto definitivo alla loro relazione. Un ulteriore dettaglio sulla questione l’ha sganciato Dagospia, spoilerando anche il presunto nuovo flirt della bella giornalista sportiva:

Da Can a Cavalli. Si è conclusa la storia d’amore, per alcuni vera per altri no, tra Can Yaman e Diletta Leotta. L’attore è in rampa di lancio e lo vedremo sempre più spesso in serie italiane, la conduttrice è impegnata su Dazn, oltre che in radio e sui social. A Milano gira voce che la bella Diletta avrebbe iniziato una frequentazione con il noto modello Giacomo Cavalli. I due si seguono sui social e sarebbero stati visti insieme più volte nelle ultime settimane. Solo amici, un flirt passeggero o l’inizio di una nuova storia d’amore?

Di seguito, una gallery del presunto nuovo flirt della Leotta, Giacomo Cavalli:

COMMENTI