Diletta Leotta pronta a dire sì al suo Loris Karius: le foto della proposta di matrimonio

I due sono diventati genitori negli scorsi mesi della piccola Aria

Carola Gennaio 31, 2024

Diletta Leotta pronta a dire sì al suo Loris Karius: le foto della proposta di matrimonio

Diletta Leotta e Loris Karius sono pronti a convolare a nozze e diventare marito moglie: a raccontarlo è stata la stessa giornalista tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, tramite cui ha voluto informare tutti i suoi fan di questa gioia che l’ha investita.

La proposta di matrimonio non è arrivata in questi giorni, ma negli scorsi mesi, quando Diletta era ancora in dolce attesa della sua bambina. Diletta ha raccontato di aver voluto attendere qualche mese prima di condividere con tutti questa notizia perché sia lei che Loris volevano godersi il più possibile la nascita di Aria e tutte le emozioni connesse, ma ora che la bambina ha qualche mese la coppia è pronta a fare questo passo e ad organizzare il matrimonio.

La Leotta ha dimostrato tutta la sua gioia per la proposta di matrimonio arrivata dal calciatore e ha condiviso con tutti i suoi followers le foto della fatidica proposta, con tanto di anello e pancione in bella vista. A corredo delle immagini, il racconto di Diletta di quel momento toccante:

Vi devo dire una cosa.. I said yes! Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia! Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’’, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

COMMENTI