Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic, il settimanale ‘Chi’ svela alcuni retroscena sul “rapporto speciale” che lega la conduttrice al calciatore

Ludovica 19 Agosto, 2020

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic

Sono settimane che si rincorrono le voci su una presunta ‘amicizia speciale’ tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic. I portali di gossip, dopo la rottura tra la conduttrice sportiva e il pugile Daniele Scardina, hanno iniziato a parlare di una vicinanza particolare tra lei e il calciatore, anche se i due non hanno mai proferito parola a seguito dei gossip che sono circolati su di loro.

A fornirci qualche informazione più dettagliata sul rapporto che lega Diletta a Zlatan è stato il settimanale Chi che, nel numero in edicola da oggi, ci fa sapere come si sono conosciuti e quali siano stati i loro ultimi incontri negli ultimi giorni:

Diletta e Zlatan si sono conosciuti dopo il lockdown grazie ad un’azienda di fitness che li ha voluti come testimonial. In seguito Chi li ha sorpresi a cena insieme e poi il nulla, fino a quando Diletta è sbarcata in Sardegna con amiche e fratello. Subito dopo in Costa Smeralda è apparso anche Zlatan. I due non erano in casa insieme, ma c’è un ma… Zlatan, accompagnato da un assistente fidato, ha confidato ad un amico che con Diletta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia. Ibra, sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single.

Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha poi continuato col racconto:

Una sera, al ristorante Sottovento, si sono palesati con due gruppi diversi. Nessuna foto a testimoniarlo perché, grazie a una telefonata precedente dello staff di Ibra, hanno cenato a porte chiuse nel privè con tanto di bodyguard a proteggere. Poi uscite separate. La notte a cavallo di Ferragosto la Leotta ha compiuto gli anni. Una festa per pochi dove era atteso anche Ibrahimovic. Peccato che il collega al quale giocatore ha chiesto compagnia per non presentarsi da solo abbia rifiutato. Ciononostante la frequentazione fra i due procede alla grande.

E se i media svedesi parlano di una crisi tra Zlatan e la moglie, sempre Chi è in grado di fornirci alcune notizie su Toretto, ex fidanzato della Leotta:

Daniele Scardina sta terminando le sue vacanze in Sardegna, ma non è stato invitato al compleanno della Leotta, segno che lei non gli ha perdonato qualcosa. I due sull’isola si sono mancati di un soffio. Una sera Scardina è andato a mangiare nello stesso ristorante dove lei aveva cenato la sera prima con Zlatan. Se non avesse disdetto il giorno precedente, l’avrebbe di certo incontrata.

Che ne pensate di questo gossip estivo? Tra Ibra e Diletta sarà davvero in corso una frequentazione o si tratterà di una semplice amicizia?

COMMENTI