Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci dirà addio a Suor Angela? L’attrice rompe il silenzio

Le riprese della settima stagione sono previste per l’inizio del 2022

Ludovica Novembre 16, 2021

Elena Sofia Ricci potrebbe non essere nel cast di Che Dio ci aiuti 7. L’attrice ha conquistato il pubblico della Rai nei panni di Suor Angela, protagonista della serie tv che ha ottenuto un riscontro positivo da parte del pubblico.

Le voci su un ipotetico addio da parte della Ricci, o quanto meno di un abbandono momentaneo, si rincorrevano da diverso tempo ormai. A dire una volta per tutte come stanno veramente le cose è stata proprio l’attrice che, intervistata da il Messaggero, ha ammesso che gli impegni lavorativi dei prossimi anni le impediranno di prender parte alla settima stagione della serie tv:

Il 2022 è pieno, e anche il 2023. Ho firmato dei contratti pregressi e li devo onorare. Al momento l’unica cosa che so è che sarò impegnata almeno fino alla meta del 2023. Una serie lunga porta via almeno otto mesi di lavoro. Mi vogliono aspettare?

La domanda finale è quella che tiene alta la speranza dei fan. In molti, infatti, si auspicano un suo allontanamento momentaneo nel corso della prossima stagione, con magari un suo ritorno nell’ottava. Quel che è certo è che fino al 2023 l’attrice avrà altro a cui pensare e Che Dio ci aiuti non rientra tra i suoi impegni professionali dei prossimi mesi. Le riprese delle prossime puntate, infatti, sono previste per l’inizio del 2022.

COMMENTI