Che Dio ci aiuti, Erasmo Genzini padre: è nato suo figlio Espedito (Foto)

Questa notte la compagna Federica Esposito ha dato alla luce il loro primo bebè

Carola Dicembre 5, 2022

Erasmo Genzini e Federica Esposito sono diventati genitori da poche ore. L’attore protagonista della fortunata serie di Rai Uno Che Dio ci aiuti e la compagna influencer hanno dato alla luce il loro primo figlio nella giornata di ieri.

Per il piccolo i neo genitori hanno scelto un nome molto particolare, ovvero Espedito. Un nome che la coppia ha scelto in primo luogo per il significato affettivo che ha, dal momento che il padre dell’attore si chiamava proprio così, ma non solo. Espedito, infatti, ha anche un significato simbolico importante, dal momento che vuol dire “libero”.

La coppia, legata ormai da oltre 10 anni, ha condiviso con i rispettivi fan la gioia di questo momento magico, pubblicando sui loro profili social alcune immagini della manina del piccolo e Federica ha aggiunto la tenera didascalia: “Vi amo più di qualsiasi cosa al mondo, non si può spiegare“.

Per la coppia questo è un momento d’oro su tutti i fronti: da un lato, infatti, la loro famiglia è stata completata in questi giorni dalla nascita del piccolo Espedito, mentre sul fronte professionale Federica è una affermata indossatrice campana, lavoro che condivide insieme alla sorella gemella Francesca. Erasmo, invece, ha ottenuto un ruolo da protagonista nell’ultima stagione di Che Dio ci aiuti, al fianco di Suor Angela, interpretando il fratello che la donna non sapeva di avere. Ma oltre alla fiction nella vita di Genzini c’è spazio anche per il teatro: l’attore è infatti reduce dal successo della torunèe teatrale dello spettacolo Mine Vaganti.

Non possiamo che fare i nostri migliori auguri ad Erasmo e Federica per la nascita del loro primogenito Espedito!

COMMENTI