Doc – Nelle tue mani sbarca in America e ad interpretare il ruolo di Luca Argentero potrebbe essere una star di Hollywood: ecco chi

Il ruolo del Dottor Andrea Fanti potrebbe essere affidato ad un attore premio Oscar

Ludovica Giugno 16, 2022

Doc – Nelle tue mani arriva in America e ad interpretare il ruolo del protagonista potrebbe essere un amatissimo attore hollywoodiano. Ad anticipare in esclusiva il progetto è stato Pierdante Piccioni, il medico che ha ispirato la serie tv. In occasione della presentazione del nuovo romanzo basato alla seconda stagione della serie, scritto da Pierangelo Sapegno, Piccioni ha rivelato:

Doc è per la Rai la gallina delle uova d’oro. Una sera, durante un incontro, persone di Mediaset e Netflix dicevano scherzando che avrebbero comprato la serie dalla Rai a qualunque prezzo. La prima stagione ha avuto un successo enorme con più di 100 Paesi al mondo che hanno acquistato i diritti. La seconda è sulla stessa strada. Ora anche la Sony ha comprato i diritti del format per mandarlo in onda in America.

Immediata la curiosità dei presenti sull’attore che vestirà i panni di Andrea Fanti, personaggio interpretato in Italia da Luca Argentero:

Stanno facendo il casting, una delle ipotesi è che Fanti sia interpretato da Matthew David McConaughey, non nascondo che non mi dispiacerebbe.

Ovviamente queste sono solo ipotesi in quanto in America i dettagli sul cast di Doc non sono ancora stati definiti. Per eventuali conferme o smentite, dunque, non ci resta che attendere.

COMMENTI