Doc – Nelle tue mani 3, Luca Argentero svela: “Inizieremo le riprese in primavera, vi verrà la pelle d’oca”

Categorie: Televisione, Ultime News

Ospite di Fabio Fazio nel programma Che Tempo che fa, Luca Argentero, accompagnato dalla moglie Cristina Marino, ha parlato di Doc-nelle tue mani, serie molto apprezzata dai telespettatori.



L’attore, che interpreta il protagonista, Andrea Fanti, ha svelato:

A proposito di Fanti, ho letto con gli sceneggiatori Doc 3 e vi giuro che mi è venuta la pelle d’oca, spero possa venire anche a voi, come è venuta a me. Inizieremo le riprese in primavera.



Luca ha poi scherzato a proposito di alcuni like di Cristina a Stefano De Martino:

Nella generazione di Instagram, se metto un like a una donna, anche a una collega, è un problema. Se lei mette like a Stefano De Martino non è un problema. Non mi do pace su ste roba. Lei mi dice che mette like perché è una bella foto. Ma come è tutto a torso nudo e unto. Non è una bella foto, è un bell’uomo.



Insieme a Cristina, Luca è uno dei concorrenti della nuova edizione di Celebrity Hunted. La ragazza ha fatto i complimenti a Rkomi, uno dei loro compagni d’avventura, creando un siparietto divertente con il marito:Lui sembra un po’ lo sfig**to della classe, ma in realtà è simpatico e interessante, poi oggettivamente è bello, si traveste da..” ha esordito Cristina. “No, si sveste”, ha invece detto Luca, provocando ilarità in studio.