Doc – Nelle tue mani, nel cast della nuova stagione ci sarà anche Giacomo Giorgio di Mare Fuori

Il giovane attore è reduce dal successo ottenuto interpretando Ciro Ricci

Renata Aprile 22, 2023

Doc – Nelle tue mani, nel cast della nuova stagione ci sarà anche Giacomo Giorgio di Mare Fuori

A breve inizieranno le riprese della terza stagione di Doc – Nelle tue mani, la fortunata fiction targata Rai con protagonista Luca Argentero.

L’attore piemontese, nel corso di una recente intervista, ha infatti annunciato:

Stiamo per iniziare a girare. A maggio iniziamo a girare la terza stagione e poi andrà in onda con la nuova stagione invernale, a gennaio 2024.

Nell’attesa di scoprire come si evolverà la storia del “dottor Fanti“, secondo quanto riportato da Chiaro Quotidiano, nel cast della prossima stagione ci sarebbe anche Giacomo Giorgio.

Giacomo Giorgio

Noto per il ruolo di Ciro Ricci nella serie tv Mare Fuori, Giorgio avrebbe svelato il suo ingresso in Doc – Nelle tue mani affermando:

È possibile al 99,9 per cento che mi vedrete nel ruolo di un medico di Doc.

Ospite del multisala Città del cinema di Vasto, Giacomo ha fatto il punto sui prossimi impegni lavorativi. Nello specifico, ha ricordato che prenderà parte nella serie Per Elisa, che narra il caso di Elisa Claps e dove il giovane attore vestirà i panni del fratello Luciano. Nel cast, anche un altro attore di Mare Fuori, Vincenzo Ferrara, nel ruolo del padre di Elisa, Antonio Claps.

Giorgio sarà anche il protagonista di Noi siamo leggenda, una nuova fiction che narra le vicende di un gruppo di ragazzi con i superpoteri. In aggiunta, è ormai stato confermato il suo ritorno, nei panni di Ciro, nella quarta stagione di Mare Fuori.

 

COMMENTI