Doc – Nelle tue mani, Marianella Bargilli ricorda la sua storia con Luca Argentero ai tempi del Gf 3 (e svela come mai è finita)

L’attrice ha ammesso di seguire la carriera del suo ex, sulla quale avrebbe scommesso fin dai tempi dei reality

Giusy Marzo 6, 2022

Doc – Nelle tue mani, Marianella Bargilli ricorda la sua storia con Luca Argentero ai tempi del Gf 3 (e svela come mai è finita)

Luca Argentero è oggi uno degli attori italiani più talentuosi e richiesti. Il suo Andrea Fanti il medico protagonista di DOC – Nelle Tue Mani sta riscuotendo consensi a furor di popolo e di stampa. La fiction arrivata alla sua seconda stagione sta bissando il successo della prima, confermandosi come una delle fiction più seguite negli ultimi anni.

Come in tanti ricorderanno, Argentero è diventato un volto noto al grande pubblico partecipando alla terza edizione del Grande Fratello (quello NIP, ndr) nel 2003, classificandosi al terzo posto. All’epoca 24enne studente in Economia e Commercio e barman, cugino dell’ex letterina Alessia Ventura, Luca aveva intrapreso una relazione all’interno della Casa con Marianella Bargilli, di 8 anni più grande.

Una storia che non è proseguita una volta finito il reality show, anche per via della differenza d’età come racconterà in seguito la stessa Marianella.

La Bargili, che una volta varcata la porta rossa ha intrapreso con successo la carriera di attrice teatrale, ha rilasciato  di recente un’intervista al settimanale Oggi, dove ha parlato anche del suo rapporto con Luca e del motivo per cui effettivamente è finita molto presto la relazione con Argentero.

24 giorni dopo essere uscita dalla Casa incontrai Geppy Gleijeses, con cui avrei diviso per anni vita e palcoscenico: aveva 17 anni più di me, io ero una donna già formata, mi attraevano uomini più grandi. Luca era un ragazzo.

La donna conserva però un bellissimo ricordo per quel ragazzo sì già bellissimo, ma soprattutto  molto educato:

Non prendiamoci in giro. C’è l’aspetto fisico che è un dato oggettivo. Piace a tutte e tutti, non conosco un essere umano che non lo trovi bellissimo. Ma quel che era davvero sorprendente, in un ragazzo di nemmeno 25 anni, era l’estrema educazione e un’intelligenza prontissima.

I due non hanno mantenuto nessun tipo di rapporto e Marianella ha dichiarato che all’epoca era già consapevole di quella che sarebbe stata solo un’avventura fra le mura della Casa del Gf. Non rinnega però nulla di quanto successo.

So che ci sono coppie nate lì, nella Casa, che poi si sono sposate. Ma io l’ho vista da subito come un’avventura dentro l’avventura del GF: molto tenera, molto delicata. Sono felice di averla vissuta.

Cosa ne pensa della carriera di Luca Argentero? Marianella Bargilli non ha dubbi:

Ci avrei scommesso!

Oggi l’attrice si professa single dopo la lunga relazione con l’attore e regista teatrale Geppy Gleijeses. Luca invece è felicemente sposato con Cristina Marino da cui ha avuto la figlia Nina Speranza, nata in pieno lockdown.

COMMENTI