Doc – Nelle tue mani, Pierpaolo Spollon fa una rivelazione sull’ultima puntata della fiction: “Ci sarà un colpo di scena incredibile!”

L'attore annuncia un finale imperdibile

Luana Febbraio 22, 2022

Pierpaolo Spollon interpreta uno dei personaggi più apprezzati e amati della serie tv di successo Doc – Nelle tue mani, ovvero lo specializzando Riccardo Bonvegna.

Nelle due stagioni della fiction Bonvegna ha fatto un percorso molto inteso: dall’accettazione della sua protesi alla gamba, al periodo post-Covid, fino ad arrivare al suo cuore diviso tra Alba e Carolina, interpretate rispettivamente da Silvia Mazzieri e Beatrice Grannò.

Proprio in merito al suo personaggio Spollon, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato in primis del suo percorso e poi si è focalizzato sulla sua situazione sentimentale:

In alcune puntate ‘userà’ la gamba come metodo coercitivo verso i pazienti per convincerli a fare un’operazione. Anche lui viene colpito dal trauma post-Covid. Ne soffre più di tutti. Ha combattuto in prima linea e quando dai tanto devi capire cosa lasci indietro. Lui è cosi empatico e generoso da non rendersi conto di essere a un passo dal distruggere tutto: lavoro, amicizia e amore.

Riguardo all’amore, Pierpaolo ha rivelato che nel corso dell’ultima puntata della fiction ci saranno molte soprese che coinvolgeranno il suo personaggio, e un colpo scena:

Nell’ultima puntata ci sarà un colpo di scena incredibile! Nessuno se lo immagina. Riguarda la dinamica della mia storia d’amore.

Non ci resta allora che aspettare le prossime puntate di Doc – Nelle tue mani per scoprire quali saranno i colpi di scena citati da Pierpaolo Spollon.

COMMENTI